‘Non si direbbe ma lo è…’: Luca Laurenti, La confessione intima del caro amico Paolo Bonolis

stasera in tv 18 marzo 2016
Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano con la nuova edizione di Ciao Darwin. Ciao Darwin 7 - La risurrezione

Paolo Bonolis presenta il suo libro ‘Perché Parlavo da solo’

Da qualche settimana è uscito il libro di Paolo Bonolis. Quindi, come accade con tutti, il diretto interessato sta facendo il giro delle trasmissioni televisive e dei giornali per sponsorizzare l’autobiografia. Di recente, insieme alla moglie Sonia Bruganelli si è recato a Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Qualche giorno prima, invece, ha rilasciato una lunga intervista al magazine TV Sorrisi e Canzoni.

Il conduttore capitolino si confessa al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni

A margine della presentazione del suo libro ‘Perché Parlavo da solo’, Paolo Bonolis al periodico targato Mondadori ha riferito questo:

“Il presentatore Bonolis che vedete in televisione, quello ‘caciarone’, è una maschera”.

Il conduttore romano che a gennaio 2020 tornerà col game show Avanti un altro!, ha rivelato ai lettori di TV Sorrisi e Canzoni per quale motivo si comporta in quel modo grottesco e in certi sensi pirandelliano sul piccolo schermo.

“La mia è una maschera sincera, è l’unica che ho e che mi corrisponde profondamente, alla perfezione. Se non lavorassi in tv, non sarei in grado di esprimere questo lato giocoso e burlone del mio carattere”,

ha confidato il consorte di Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis e il segreto sull’amico e collega Luca Laurenti

In più, nel corso della lunga intervista per il magazine TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore romano Paolo Bonolis ha detto che una qualità che apprezza di più nella gente è la velocità mentale. Una caratteristica che accomuna due tra le persone più importanti della sua vita. Stiamo parlando della consorte moglie Sonia Bruganelli produttrice con SDL 2005 e il caro amico il Maestro Luca Laurenti.

“Mia moglie è velocissima mentalmente. Persino Laurenti lo è, anche se non si direbbe”.

Infine, il conduttore de Il Senso della Vita, che tornerà molto presto, ha parlato della sua intesa vincente con il collega Laurenti che da mesi è scomparso dal piccolo schermo:

“La nostra sintonia è fulminea, da sempre”.