Maddalena Corvaglia il suo pensiero divide il web, ecco cosa è successo

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

Il pensiero di Maddalena Corvaglia sul governo e la manovra economica divide il web, vediamo cosa è successo

E’ scoppiata una complicata polemica sul web per delle opinioni espresse da Maddalena Corvaglia. Cosa ha detto l’ex velina? Perché le sue parole hanno diviso il web? Maddalena ha preso posizione contro il governo e su Instagram Stories ha pubblicato il suo pensiero apertamente.

Si è dichiarata contraria alla Manovra economica e alla gestione dei migranti. Secondo lei, qualcosa non torna, il problema che non fai lo scontrino e in carcere e se invece sei clandestino vai in albergo non ha senso. Insomma, Maddalena spara su questa manovra che accoglie i migranti che spacciano in alloggi privilegiati però arresta chi non fa lo scontrino! Non ha dubbi su quanto ha detto la Corvaglia e lo pubblica con un post ben chiaro!

Il pensiero di Maddalena Corvaglia fa discutere

L’opinione di Maddalena Corvaglia non è passata inosservata sui social e subito sono giunte polemiche e condivisioni. L’idea dell’ex velina di Striscia sembra essere dunque lontana da quella della sua amica storica Elisabetta Canalis.

Quest’ultima infatti ha ospitato nella sua dimora di Los Angeles una famiglia delle Bahamas che era stata vittima dell’uragano Dorian. Il pensiero ’sovranista’ della Corvaglia contro il governo dunque ha diviso gli utenti che hanno detto la loro opinione. Molti hanno paragonato l’ex Velina a Lorella Cuccarini, altri invece hanno supportato il suo pensiero.

Anche altri personaggi dello spettacolo hanno espresso opinioni

Tuttavia, allo stesso modo di Maddalena Corvaglia, anche altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso opinioni riguardo il governo italiano. Fra questi Rita dalla Chiesa, Chef Rubio, Tiziana Rivale, Rita Laura Pausini, Lorella Cuccarini, che in un post ha detto non votiamo da dieci anni”. Le parole di Maddalena però sono state molto più esplicite hanno colpito, tanto che molti l’hanno anche difesa.

Insomma, sono numerosi gli utenti a sostenere Maddalena per le opinioni sovraniste, che non hanno nulla di sbagliato. Cosa c’è di sbagliato a difendere un diritto e condannare invece gli errori? Maddalena ha un caratterino e tutti lo sappiamo bene, e non esita ad affondare il governo con le sue osservazioni.

Chissà se qualcuno rifletterà su quanto detto, perché il messaggio è chiaro: no alla manovra del BisConte e no all’immigrazione selvaggia. Gli italiani sapranno difendere i loro diritti? O ancora una volta accetteranno cosa sta bene al governo? Vedremo!