Mila Suarez, rivelazioni shock contro il suo ex, Alex Belli

Mila Suarez
Mila Suarez

Mila Suarez, volano parole pesanti ed accuse verso Alex Belli il suo ex fidanzato

Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli ha fatto volare parole pesanti che hanno lasciato il segno. La donna infatti ha rilasciato gravissime dichiarazioni nei confronti di Alex Belli e a quanto pare c’è dell’altro che non è stato ancora rivelato.

Mila ha infatti dichiarato che Alex in più occasioni le ha detto, con disgusto, di vederle un décolleté troppo piccolo che a lui non piaceva affatto. Lei in realtà era felice, ma non sicura di sè e queste parole le hanno sempre imposto dei dubbi e delle sofferenze.

Inoltre le ha sempre detto di avere un naso brutto, che sarebbe stato necessario rifare, anche in questo caso a parer suo non era la realtà. Però ha scelto di sottostare alle sue tacite richieste, quindi si è convinta stupidamente e si è sottoposta ad interventi estetici.

Mila Suarez operata al naso ed al seno, adesso pronta ad un terzo intervento chirurgico

Mila Suarez è stata prima operata al naso, poi al décolleté. L’intervento al seno, dichiara, è stato lungo e difficile, ma più che altro quello che ha pesato tanto è stato il post operatorio. Lunga e difficile la ripresa, resa ancora più dura dalla scoperta del tradimento con Delia Duran, attuale fidanzata dell’attore.

Oggi, dice di essersi amaramente pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica anche perchè non si è sottoposta alle operazioni come lei avrebbe voluto fare, ma come lui le aveva chiesto. Insomma, una cavolata dietro l’altra. Ed ecco che oggi è costretta ad intervenire nuovamente sul naso perchè non respira più bene e di conseguenza sta male.

La replica di Alex Belli non tarda ad arrivare, “Non ho tradito Mila”

Alex Belli ha subito risposto tramite qualunque mezzo a sua disposizione, Instagram e tutti i canali social, in tv durante tutte le ospitate. Ha raccontato di non averla mai tradita, di essersi fidanzato con Delia soltanto dopo la rottura con Mila. Secondo lui, la donna non ha mai capito perchè si sono lasciati.

Tra loro c’erano problemi importanti che non davano buone speranze per il futuro. E a proposito degli interventi, ha ovviamente e prontamente smentito tutto affermando che non si è mai permesso di chiederle qualcosa del genere. Che per Mila la priorità non era provare ad avere un figlio, ma rifare il seno e rifare il naso. Nel frattempo la Suarez minaccia di poter aggiungere degli altri scottanti dettagli.