Uomini e Donne, trono over: Stefano Torrese lancia una nuova frecciatina a Pamela Barretta?

Stefano Torrese ha scritto qualcosa sui social che sembra una frecciatina per qualcuno. forse la sua ex Pamela Barretta? Ecco di cosa si tratta

Uomini e Donne: la storia di Pamela e Stefano

Vi ricordate come sono andate le cose tra Pamela Barretta e Stefano Torrese? Si sono conosciuti l’anno scorso nel trono over di Uomini e Donne e tra loro è iniziata una storia passionale. Tuttavia, in studio non facevano altro che litigare e la situazione è degenerata fino all’allontanamento di entrambi dal programma. Al di fuori della trasmissione hanno iniziato una relazione fatta principalmente di viaggi insieme, poi c’è stato il colpo di scena.

Mentre si trovavano in studio per suggellare il loro amore, Pamela ha scoperto le bugie raccontate da Stefano e ha deciso di lasciarlo. Tra loro è iniziata una guerra sui social e sui magazine. Un ultimo confronto, sempre nello studio di Uomini e Donne, non è servito a placare i loro animi.

La frecciatina di Stefano Torrese: è per Pamela?

Pochi giorni fa Stefano Torrese ha pubblicato, tra le sue Instagram Stories, la foto del libro di Giulia De Lellis dal titolo Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, e poi ha scritto una frase: “Devo leggere questo libro, perchè a quanto pare le ho avute anch’io… Cari amici avevate ragione #pessimarecitazione“. (Continua dopo la foto)

Il riferimento non è chiaro, ma chi ha seguito gli scontri tra Stefano e Pamela sa che la dama parlava in continuazione di recitazione e di “attore da oscar” riferendosi a lui. Per questo motivo molti hanno pensato che fosse una frase diretta proprio all’ex fidanzata. Voi che cosa ne pensate?

Pamela volta pagina

Per il momento Stefano sembrerebbe essere ancora single, dopo la frequentazione naufragata tra lui e Noel Formica. Invece Pamela ha ritrovato il sorriso con un altro uomo del parterre maschile di Uomini e Donne.

Si tratta di Enzo Capo, che si divide tra l’Italia e Budapest. Dalle ultime anticipazioni che corrono nel web pare che abbiano avuto qualche scontro per motivi di gelosia, ma che poi abbiano deciso di lasciare il programma insieme per conoscersi meglio al di fuori.