Wanda Nara senza ritegno: completamente nuda, coperta solo da una cravatta. Décolleté in primo piano (Foto)

Wanda Nara torna ad incantare il popolo del web

Senza ombra di dubbio Wanda Nara è una delle donne più seducenti del panorama artistico italiano. La moglie dell’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi sa come sedurre il suo pubblico. La soubrette e procuratrice di calcio, infatti, spesso arricchisce il suo account Instagram con delle foto dal sapore bollente.

Ed a proposito di questo, qualche ora fa la co-conduttrice di Tiki Taka ha allietato il suo facoltoso gruppo di follower con un’immagine da mozzafiato. Andiamo a vedere nello specifico cos’è accaduto.

La soubrette argentina totalmente svestita su Instagram

In questi anni l’argentina Wanda Nara ha posato in ogni modo. Oltre a delle pose provocanti, la consorte di Mauro Icardi si è mostrata come mamma l’ha fatta,  vestita come una studentessa, in costume, in intimo e in altre versioni seducenti. La procuratrice di calcio e il suo corpo mozzafiato continuano a mandare in estasi il popolo del web.

Il motivo? Le curve della modella argentina sono talmente esagerate che incantano tutti i maschietti che la seguono sui social network. La donna è super attiva su Instagram, infatti il suo account conta ben 5,7 milioni di seguaci. Grazie alla palestra e ad un’alimentazione adeguata, la Nara continua a sfoggiare un fisico perfetto, spingendola a condividere contenuti maliziosi e piccanti.

Un esempio di tutto ciò è arrivato poche ore fa. Infatti la co-conduttrice di Tiki Taka ha posato davanti all’obbiettivo realizzando un’immagine dal sapore sexy. In pratica la si vede con uno sguardo quasi ingenuo, un look da brava ragazza e un viso differente da quello a cui siamo abituati. Ma la cosa che ha lasciato a bocca aperta i follower è l’abbigliamento della soubrette. In realtà no ha nulla addosso tranne una piccola cravatta poggiata sul décolleté, lasciando il corpo esplosivo totalmente nudo. (Continua dopo la foto)

Wanda Nara

La Nara e i prossimi impegni professionali

Wanda Nara è una donna impegnata a 360 gradi. Infatti, oltre a essere madre di cinque figli e consorte di Mauro Icardi, è pure co-conduttrice con Pierluigi Pardo di Tiki Taka, il programma sportivo di Italia 1 .

Ma non è finita qui, infatti è anche una procuratrice di calcio e molto presto potrebbe avere un ruolo nella quarta stagione del Grande Fratello Vip, quella presentata dal direttore del magazine Chi, Alfonso Signorini. L’argentina non sarà una concorrente ma opinionista, accanto al cantante Pupo. Quest’ultimo ha dato la sua conferma ieri sera durante la sua ospitata a Live Non è la D’Urso.