Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle si prendono una pausa: ecco cosa è successo

Meghan Markl e il Principe Harry eleganti e sorridenti

Crisi tra Harry e Meghan?

Stando alle ultime indiscrezioni messe in giro dai tabloid inglesi, i Duchi di Sussex, ovvero Harry e Meghan Markle avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione. Per quale ragione? Andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo nella neo famiglia reale inglese.

La nuova vita della Duchessa di Sussex

Sembra proprio che tra la statunitense Meghan Markle non è un periodo roseo. Infatti, nell’ultimo anno la dita dell’ex attrice è stata stravolta completamente. Prima le nozze col Principe Harry d’Inghilterra e successivamente la nascita del primogenito Archie.

Inoltre c’è da dire che qualsiasi donna così giovane avrebbe subito un colpo a causa del repentino attacco da parte dei giornali inglesi. Per questo motivo i Duchi di Sussex hanno deciso di agire per via legale. Di recente, l’ex attrice americana ha rilasciato una lunga intervista per il documentario An African Journey. In quell’occasione la ragazza si è lasciata andare a delle affermazioni clamorose:

“Qualsiasi donna, specialmente quando è incinta, è davvero vulnerabile e quindi è stato molto difficile. E poi quando hai un neonato: beh, si sa com’è! Soprattutto come donna è molto dura. E a questo aggiungi anche il cercare di essere una neo mamma brava e una buona moglie. È tutto nuovo e non sono molte persone che in questi mesi mi hanno mai chiesto se stessi bene. È molto complesso stare dietro le quinte”.

Harry e Meghan pensano ad una pausa di riflessione

Le affermazioni fatte da Meghan Markle hanno mobilitato internet. Infatti il popolo del web ha lanciato il seguente hashtag #WeLoveYouMeghan. Quest’ultimo, infatti, in pochissime ore è entrato nei trend di Twitter. Intanto i Duchi di Sussex, ossia Harry e Meghan Markle avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione.

A diffondere la clamorosa notizia ci hanno pensato i giornali britannici. Il figlio è la nuora della compianto Lady Diana vorrebbero fare una pausa di un mese e mezzo dagli impegni reale. Stando a quanto riportato da una fonte interna, Harry e Meghan hanno un’agenda di impegni pienissima. Infatti molo presto presto dovranno partire negli Stati Uniti d’America per il Thanksgiving Day.