Manuel Frattini e l’ultimo messaggio audio inviato a Pamela Prati “Hanno truffato anche me per 9 mesi”

Manuel Frattini
Manuel Frattini

Un messaggio di Manuel Frattini a Pamela Prati rivela che anche lui è stato vittima di una truffa per 9 mesi

La scomparsa di Manuel Frattini, avvenuta alcuni giorni fa, ha davvero sconvolto tutti e lasciato in angoscia molti personaggi dello spettacolo. L’artista, che era un bravissimo ballerino e un eccellente coreografo, era anche un’icona del musical italiano. Durante la sua incredibile carriera l’artista ha ballato anche con Pamela Prati ed erano anche diventati amici.

Durante la trasmissione di La7 Non è l’Arena, in cui era ospite Pamela, si è parlato ancora del caso Caltagirone. La showgirl ha ribadito ancora una volta la sua verità sulla truffa amorosa di cui è stata vittima. Nel corso della puntata tuttavia è venuta fuori una rivelazione fino ad ora sconosciuta.

Di cosa si tratta? Beh, è qualcosa di veramente importante, che potrebbe deporre a favore della Prati. Pare che Frattini le abbia mandato un messaggio riguardo alla situazione da lei vissuta, un messaggio molto particolare. Scopriamo cosa le ha detto!

Il messaggio vocale di Manuel Frattini

Nel messaggio vocale di Manuel Frattini inviato a Pamela il ballerino dice di essere stato anche lui vittima per ben 9 mesi! Una testimonianza che Giletti ha portato alla ribalta durante la trasmissione e che è una prova di quanto detto da Pamela.

Il giornalista ha spiegato che anche lui, come la Prati, aveva creduto ad un amore che non fosse esistente. Il conduttore ne ha parlato anche per omaggiare Manuel Frattini, scomparso giovanissimo all’età di 54 anni a causa di un arresto cardiaco. Al contempo, il messaggio inviato alla Prati testimonia come la situazione raccontata dalla showgirl sia veritiera.

Manuel e Pamela Prati erano cari amici

Manuel e Pamela erano cari amici e la showgirl ha voluto ricordarlo durante la sua ospitata ieri sera a Non è l’Arena. Poco tempo fa le era arrivato il messaggio del suo amico per confortarla, e in studio il conduttore ha mandato in onda l’audio per farlo ascoltare. Ecco cosa diceva il contenuto del messaggio:

Pami, ma ciao tesoro. Come stai? Io non ho… dubitato, forse te l’hanno detto in molti, ma credimi non ho mai dubitato dal primo momento perché io ho vissuto la stessa identica cosa per la durata di nove mesi”.

Anche Pamela quando aveva ricevuto il messaggio era rimasta sbalordita e non avrebbe mai pensato che il suo caro amico avesse vissuto la sua stessa situazione. Ma nel messaggio Manuel diceva anche che un giorno avrebbe voluto rivederla per raccontarle tutto e riderci sopra!