Elodie irriconoscibile, il cambio drastico di look: capelli neri e lunghi prima di dare spazio a un taglio corto biondo (Foto)

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Elodie da Amici di Maria De Filippi Filippi al successo discografico

Oltre ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, un’altra ex allieva del talent show Amici di Maria De Filippi ha raggiunto un successo straordinario.

Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, la cantante che negli ultimi giorni ha fatto un viaggio in Africa col fidanzato Marracash, noto rapper siciliano. La sua carriera è iniziata molto presto e all’epoca la ragazza aveva un aspetto totalmente diverso da quello attuale. Andiamo a vedere nello specifico com’era.

Elodie Di Patrizi irriconoscibile

In questi ultimi anni Elodie Di Patrizi è totalmente cambiata dal punto di vista estetico. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, infatti, ha completamente stravolto il suo look. Ultimamente la cantante si è mostrata con i capelli rosa cortissimi, mentre prima biondo platino. Ma inizio carriera, ovvero quando non era ancora famosa, la giovane aveva uno stile decisamente diverso e irriconoscibile.

Infatti l’attuale fidanzata del rapper Marracash portava i capelli ricci e lunghi. Sul suo account IG, infatti, cercando tra le varie foto della De Patrizi, è possibile trovare degli scatti che attestano il suo passato da modella. (Continua dopo il post)

La storia d’amore con Marracash

Oltre ai due singoli tormentoni dell’estate 2019, uno con Stash dei The Kolors e l’altro con Marracash, Elodie è stata una protagonista del gossip per la sua relazione sentimentale col noto rapper siciliano. Dopo settimane di indiscrezioni, e l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha ufficializzato la sua storia d’amore. Di recente la Di Patrizi è stata ospite a Domenica In, confessando questo alla padrona di casa Mara Venier:

“Si, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima”.

I due cantanti hanno stretto amicizia durante la realizzazione del singolo ‘Margarita’ . Sia Marracash che Elodie sono soliti a condividere postare su IG immagini che li ritraggono insieme. Qualche giorno fa, ad esempio, hanno messo una foto che  ha fatto mandato in visibilio i loro seguaci. Nello scatto in questione i due ragazzi sono impegnati a scambiarsi un bacio appassionato. Eccolo:

View this post on Instagram

Niente da aggiungere?

A post shared by Elodie (@elodie) on