L’Eredità, Flavio Insinna stregato dalla professoressa: Ginevra Pisani e lo scatto in lingerie su IG (Foto)

Record assoluto a L'eredità
Record assoluto

Nuovo regolamento e nuova prof a L’Eredità

La stagione 2019/2020 de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno, è ricco di novità. Oltre ad essere stato cambiato il regolamento, oggetto di discussione tra gli utenti web, il conduttore Flavio Insinna si è attorniato di nuove professoresse.

Tra queste anche un volto noto del piccolo schermo. Stiamo parlando di Ginevra Pisani, ex corteggiatrice del dating show Uomini e Donne. Qualche ora fa la donna ha condiviso su Instagram uno scatto decisamente bollente.

Ginevra Pisani incanta il popolo del web

Il game show del preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna quest’anno si è arricchito di una nuova presenza. Infatti a L’Eredità è presente l’ex protagonista del Trono classico di Uomini e Donne, Ginevra Pisani.

Quest’ultima era presente nel dating show di Maria De Filippi durante il trono di Claudio D’Angelo. In quell’occasione il tronista la scelse e uscirono insieme dallo storico programma di Canale 5 giunto ormai alla 24esima edizione. Dopo aver vissuto insieme una relazione sentimentale lontana dalle telecamere, i due hanno deciso di prendere delle strade differenti, infatti si sono separati. Adesso sul web circola una foto dell’ex corteggiatrice partenopea dove appare in una posizione seducente.

Lo scatto seducente della professoressa de L’Eredità

Sicuramente il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, sarà rimasto stregato dalla bellezza genuina di Ginevra Pisani, nuova professoressa del qui televisivo di Rai Uno. Nello specifico, la ragazza napoletana si è mostrata in lingerie nera mettendo in evidenza, in particolare il suo décolleté. Al fianco della foto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto la seguente didascalia:

“Vorrei svegliarmi così ogni mattina”.

Naturalmente come era prevedibile il post ha ottenuto un botto di likes e numerosi commenti positivi da parte dei suoi follower. Nel frattempo continua il grande successo di ascolti per il quiz di Rai Uno. Infatti ogni sera batte nettamente il game show Caduta Libera capitanato dal pavese Gerry Scotti. Ecco l’immagine della Pisani: