Serena Enardu ripensa al tentatore Alessandro: “Mi ha folgorato”

Serena Enardu

Serena Enardu parla del tentatore Alessandro Graziani: si sono visti fuori da Temptation Island Vip 2

Si chiude una porta, si apre un portone. Anche se abusata, nella massima forse un fondo di verità c’è, almeno nel caso di Serena Enardu. Lasciato Pago durante il falò finale a Temptation Island Vip 2019, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha riguadagnato popolarità, ma soprattutto ricatalogato i sentimenti.

Mentre entrava nel cast del docu-reality di Canale 5 sentiva che qualcosa non quadrava fra lei e il cantautore. L’esperienza televisiva serviva proprio per capire se valesse la pena continuare.

Evidentemente no, i cocci era impossibile rimetterli assieme e, malgrado un posto nel cuore glielo riserverà per sempre, guarda oltre. Felice, rilassata, nonché pienamente in controllo della sua vita, sui social abbondano le foto con Elga, intervenuta in difesa della sorella mentre lo show andava in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

E in quanto ai sentimenti come siamo messi? Questa sì che è una bella domanda. Perché Serena Enardu preferisce evitare proclami. Sicuramente però Alessandro Graziani, il bel tentatore conosciuto davanti alle telecamere, ha lasciato un segno. In quale maniera non si sa: Serena Enardu predilige il low profile, nella recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Bellezza esteriore e interiore

La donna non chiarisce quali rapporti abbia attualmente con Alessandro, pur decidendo di incontrarlo dopo la rottura da Pacifico Settembre. Nell’isola c’erano ragazzi bellissimi e anche molto profondi, gentili ed eleganti; possedevano tutto tranne che le sembianze di tentatori. Immediatamente, ha scelto per gioco Alessandro, per una ragione sia estetica sia per la dolcezza scorta fin dal principio nei suoi occhi. Ha legato tantissimo con lui, ha conosciuto

“un ragazzo bello dentro e bello fuori”

Serena Enardu è contenta di aver voluto approfondire i rapporti. In seguito al falò si sono visti: era interessata a capire chi fosse fuori da quel contesto.

Chi è Alessandro Graziani, tentatore di Serena Enardu

Alessandro Graziani, nato il 2 febbraio 1991 a Genova, è un giocatore di pallavolo professionista. Dopo le giovanili e gli inizi nell’Olympia Voltri e nell’Igo Volley ha infatti giocato ad Ovada (B2), Albisola (B2), nuovamente Genova (B1), Fossano (B1) e Alba (B1).

È il campionato 2016/2017 quando lascia il Nord Italia ed emigra alla Invicta Volley Grosseto, formazione toscana, per poi compiere il grande salto in A2 con la Emma Villas Siena. Infine, la stagione passata finisce nelle fila della Gibam Fano, mentre l’ultima squadra, dove milita attualmente, è il Sabaudia.