Serena Enardu: ricomincia a vivere dopo Temptation Island Vip 2019

Serena Enardu

Serena Enardu ricomincia dopo Temptation Island Vip 2

Alla ribalta mediatica Serena Enardu è tornata per partecipare in quel di Temptation Island Vip 2 con Pago, suo compagno per sei anni e mezzo. Riuniti attorno a un fuoco, nel falò di confronto definitivo, hanno scelto di dirsi addio. Una fine che, per quanto dolorosa, era necessaria: ormai si era creato un abisso fra i due e bisognerà dunque guardare avanti.

Dopo il docu-reality che combina Serena Enardu? Con il tentatore Alessandro Graziani nascerà qualcosa? Lo premettiamo: rispondere alla seconda domanda è pressoché impossibile, infatti l’ex partecipante di Uomini e Donne ha preferito rimanere sul vago nell’intervista pubblicata sulla rivista ufficiale della trasmissione. Nel dating show partecipò anni fa in veste di tronista e, oggi come allora, sfodera talento innato nello scatenare opinioni contrastanti.

Ritorno in Sardegna

Per ricominciare è tornata nella sua Sardegna, circondata dalle persone care: il figlio 14enne Tommaso, avuto da una love story precedente all’approdo in televisione, e la sorella gemella Elga. Tra i post caricati negli scorsi giorni sui social, Serena Enardu ha svelato di non stare bene e di aver perso qualche chilo. Tuttavia, adesso si darà una sistemata e inizierà a rimettersi in forma.

Come tanti altri personaggi noti sulla scena mediatica, pure lei si racconta nella nuova vita su Instagram, fatta di tenerezze con il figlio e di occasioni di svago con la sorella. Nelle recenti Stories le due se la spassano in palestra, accomunate da una passione in comune, vale a dire il fitness.

Entrambe stupende, sgobbano tra addominali e squat; tra una serie e l’altra, ne approfittano per scherzare e scambiarsi le ultime confidenze. La complicità tra le ragazze è forte e Serena è consapevole di poter fare affidamento sulla sorella pure in un momento come quello ora attraversato.

Serena Enardu con il figlio Samuele

Con Tommaso c’è il tempo per organizzare un pranzetto di sushi. Mentre sono fuori lui sfoglia un giornale dove si parla di mamma, confessa Serena in un video. I due poi ironizzano sul fatto che i giornalisti sbagliano sempre alcuni particolari. Da una parte legge 12 anni, invece ne ha 14 – sorride Tommy. La volta scorsa, invece, lo avevano chiamato Samuele. Il piccolo chiede che debba fare per essere pubblicato in modo dignitoso. Entrambi si lasciano così andare ad una fragorosa risata.