Anticipazioni Il Segreto: Elsa si opera grazie ai soldi di Antolina

Antolina dà ad Elsa i soldi per operarsi

La anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto rivelano che Elsa scoprirà di avere un gravissimo problema al cuore. La donna prenderà atto della cosa a seguito del suo arresto dopo la denuncia di Antolina. Il suo soggiorno in galera sarà molto ostico dal momento che verrà pestata a sangue da una donna assoldata dalla Ramos.

Successivamente, la Laguna sarà costretta ad effettuare delle visite mediche, durante le quali apprenderà dei suoi gravi problemi cardiaci. Il dottore però le accenderà la speranza dell’operazione, intervento estremamente costoso. Ebbene, un colpo di scena cambierà le carte in tavola. Ad aiutare la giovane, infatti, sarà proprio Antolina.

Anticipazioni: Elsa scopre il problema cardiaco

I colpi di scena sono di casa all’interno della soap opera Il Segreto, infatti, le anticipazioni rivelano che Antolina si prodigherà nei confronti della sua più odiata rivale, Elsa. Nelle prossime puntate vedremo che la Laguna verrà a conoscenza di avere una grave malformazione cardiaca. Dopo aver appreso la notizia andrà nel panico e deciderà di lasciare Isaac perché non vuole che l’uomo assista alla sua morte.

Il giovane, però, non si darà per vinto e insisterà fino a quando non scoprirà la verità. La donna, allora, in preda allo sconforto, gli rivelerà tutto e gli dirà anche di non avere speranze. I due saranno colti dalla disperazione quando, improvvisamente, uno spiraglio di luce illuminerà le loro strade. Il dottor Zabelata, infatti, dirà alla coppia che esiste un’operazione in grado di mettere a posto il cuore della giovane.

Il Segreto: Antolina aiuta Elsa e Isaac

Purtroppo, però, l’intervento in questione ha un costo molto elevato. Per tale motivo, le anciicpazioni de Il Segreto rivelano che i due si metteranno all’opera per racimolare il denaro sufficiente. Entrambi riusciranno ad arrivare solo a 2000 peseta.

A quel punto, però, in loro soccorso arriverà proprio lei, Antolina. La donna, infatti, tornerà a Puente Viejo dicendo di essere cambiata e di essere disposta a dare ai due 1200 peseta.

Dopo un po’ di titubanze da parte di Isaac, entrambi accetteranno la proposta della Ramos. Le restanti 800 peseta verranno prestate di Prudencio che, nel frattempo, diventerà uno strozzino. Elsa, dunque, si sottoporrà all’operazione. Riuscirà a cavarsela? Lo scopriremo nelle prossime puntate.