Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 22 ottobre: un inaspettato addio e un matrimonio

Uomini e Donne, colpo di scena: un ex cavaliere potrebbe tornare al trono over

Martedì 22 ottobre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, martedì 22 ottobre 2019 alle 14:45 circa su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse su internet dal portale internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo appuntamento settimanale del Trono over della 22esima stagione. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Ida Platano lasciano il Trono over

Gli spoiler della puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne, svelano che anche Armando Incarnato interverrà nella questione tra Ida e Riccardo. Il cavaliere, infatti, dirà che in settimana lei lo ha cercato. Quando sentirà la seguente frase, il Guarnieri si alzerà abbandonando lo studio 6 dell’Elios in Roma piangendo. Prima, però, ha saluterà la dama bresciana dandole una rosa rossa.

Lo storico opinionista di U&D Gianni Sperti farà i complimenti a Riccardo perché abbandonare il programma gli fa onore e dimostra la sua coerenza e i suoi sentimenti. Qualche minuto dopo, però, Ida dirà di non sentirsela di rimanere ed è quindi uscirà anch’essa dal parterre senior. È probabile che sia solo per questo appuntamento e che quindi torni alla prossima registrazione per continuare il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Trono over: matrimonio per un’ex coppia di U&D

Le anticipazioni dell’appuntamento odierno del Trono Over di Uomini e Donne, svelano anche che si parlerà di altre coppie. Paolo si è sentito con Simonetta e in puntata diranno che vogliono continuare la loro conoscenza. Tina M. invece si è sentita con Gennaro e per ora va tutto alla grande.In studio, poi, saranno ospiti due protagonisti della scorsa stagione del dating show di Canale 5.

Stiamo parlando di Edo Varini e Chiara Pardini. La loro frequentazione a Uomini e Donne era durata poche settimane e si erano trovati subito bene. Ed infatti avevano deciso di uscire insieme. In questa registrazione i due annunceranno il loro matrimonio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)