“Non ti calcola più nessuno” D’Urso e Alessandro Greco sul piede di guerra

Domenica 20 ottobre, è andata in onda una puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Una puntata, che ha ricevuto la critica di Alessandro Greco. Nel programma, sono stati ospiti Pupo, Rocco Siffredi ed Adriano Panzironi. Per quanto riguarda il porno attore, egli ha parlato di un aneddoto di cattivo gusto per il pubblico presente in studio e per i telespettatori che stavano seguendo da casa.

Su richiesta di Alda D’Eusanio, anche lei presente in veste di opinionista, Rocco Siffredi ha detto:

Lei, una vecchietta amica di mia madre, mi continuava a stringere, mi continuava a stringere, io mi sono alzato, non so cosa mi sia successo, l’ho tirato fuori, gliel’ho messo in bocca e sono venuto senza fare niente”

A quel punto, nello studio milanese della trasmissione è stato scatenato il caos, con la D’Urso che ha prima rimproverato Alda D’Eusanio e poi ha chiesto ripetutamente quale ora fosse. Era mezzanotte e trenta, ma nonostante la tarda ora, non è servito a fermare l’ondata di polemiche verso la trasmissione.

Alessandro Greco critica la D’Urso

Barbara D’Urso, mentre era in diretta ieri con Non è la D’Urso, ha ricevuto migliaia di critiche sui social. A partire dal cantante Morgan che, all’ultimo, ha deciso di rifiutare l’annunciata ospitata nel programma di Canale 5. Ma il post che ha fatto più parlare, è stato sicuramente quello del conduttore Alessandro Greco. Il presentatore dell’ottantesima edizione di Miss Italia ha affermato su Twitter:

“Siamo sotto il trash non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D’Urso oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto almeno un po’ di coerenza”

Non sono mancate citazioni anche da parte di Massimo Giletti, il quale durante Non è l’Arena su La7, mentre si trovava con gli ospiti Pamela Prati e Roberto D’Agostino, ha lanciato varie frecciatine alla presentatrice originaria di Napoli.

Fan della conduttrice contro Greco

Il post di Alessandro Greco, è stato messo in evidenza dalle più importanti testate giornalistiche online ed è stato molto commentato. Tanti i like e gli apprezzamenti, verso le parole del presentatore pugliese, il quale negli ultimi anni ha lasciato il segno con Zero e Lode nel primo pomeriggio di Rai 1. Però, non sono mancate delle critiche da parte di alcuni profili di fan di Barbara D’Urso. Uno di questi dice:

Non ti calcola più nessuno in Rai ?, l’invidia è una brutta bestia ! #colcuore”