Anna Tatangelo svuota il sacco: ecco perché non sposa il compagno Gigi D’Alessio

Gigi e Anna

L’artista di Sora si confessa al Corriere della Sera

Dopo aver trascorso un’estate all’insegna del relax insieme al figlio Andrea, ora Anna Tatangelo si sta dedicando esclusivamente al lavoro. Infatti sta realizzando una serie di concerti in giro per l’Italia.

Parteciperà ancora una volta al Festival di Sanremo? Per il momento non sappiamo nulla a riguardo, ricordiamo, però che l’anno scorso la compagna di Gigi D’Alessio ha portato un brano autobiografico, parlando d’amore perduto e ritrovato. La stessa identica cosa che è accaduta a lei e al cantautore napoletano.

Anna Tatangelo e la crisi avuta con D’Alessio

Qualche tempo fa Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista al noto quotidiano Corriere della Sera. La cantante di Sora ha parlato della grande emozione provata durante la sua ultima partecipazione al Festival della canzone italiana. Per la madre di Andrea D’Alessio per ben sette volte ha gareggiato alla kermesse sanremese e nel 2019 era presente con la seguente canzone, ‘Le nostre anime di notte’.

In poche parole il brano parla di una donna che si rivolge all’ex compagno per fare il punto su una relazione che è giunta al capolinea. Circa un anno fa era accaduta la stessa cosa tra lei e Gigi D’Alessio che, dopo dodici anni insieme si erano presi periodo di riflessione.

“Io e Gigi siamo artisti, viviamo di musica quindi non ci possiamo precludere di cantare l’amore. Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni”,

riferiva la cantante frusinate al giornale citato prima. Ma non è finita qui, l’artista di Sora ha detto anche questo:

“Nella mia carriera ho cantato di molti argomenti a cui tengo, dalla violenza sulle donne alle discriminazioni dei gay, ma per proteggermi ho spesso tralasciato di mostrare la mia vita. Adesso ho capito che se la mia vita diventa parte di quella di tutti attraverso una canzone va bene”.

Anna Tatangelo: nessun matrimonio imminente con Gigi D’Alessio

Tempo fa nel corso di un’intervista è stato chiesto ad Anna Tatangelo se sono vere le indiscrezioni sul suo imminente matrimonio col compagno Gigi D’Alessio. Stando a quanto riportato da Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, la cantante frusinate e il padre di suo figlio Andrea dovevano convolare a nozze a breve. La diretta interessata, però, ha smorzato l’entusiasmo rivelando questo:

“Mi sono trasferita in un nuovo appartamento con mio figlio e mi sono sentita fragile. Poi col tempo ho sentito che stavo tirando fuori le cosiddette… E il matrimonio con Gigi… bè, al momento no: saremo i primi a farlo sapere”.