Belen Rodriguez e Cecilia, conoscete la mamma? E’ identica a loro (foto)

Belen Rodriguez e Cecilia, conoscete la loro mamma? E' identica alle figlie (foto)
Belen Rodriguez e Cecilia, conoscete la loro mamma? E' identica alle figlie (foto)

Chiunque si considera un fan e ammiratore di Belen Rodriguez e Cecilia deve per forza conoscere la madre. Veronica Cozzani non appare mai in tv ma è molto attiva suoi social.

La madre di Cecilia spesso si concede qualche piccolo scatto malinconico su Instagram e alcuni hanno notato una somiglianza con le figlie davvero allucinante. Se in tanti pensano che Belen e Cecilia abbiano ricorso alla chirurgia ogni dubbio può essere tolto con queste foto. Continua dopo la foto. 

Conoscete la mamma di Belen Rodriguez? Sono due gocce d'acqua (foto)
Conoscete la mamma di Belen Rodriguez? Sono due gocce d’acqua (foto)

La bellezza della signora Veronica Cozzani

Veronica classe ’63, conferma con chiarezza che la genetica esiste. E infatti più di un follower le ha scritto che andrebbe beatificata per aver messo al mondo due ragazze così belle come Belen e Cecilia. Sposata con Guastavo Rodriguez, la madre delle due argentine è sempre stata amante del buon cibo e dello sport. All’età di 56 anni, la suocera di Stefano De Martino non ha nulla da invidiare a nessuno. Continua dopo la foto. 

La madre di Belen e Cecilia mostra felice gli stessi tratti unici che contraddistinguono le figlie: la bellezza è la stessa. La nonna di Santiago è la loro prima fan e non perde mai occasione per incoraggiare le due giovani sia durante una sfilata, un programma televisivo o semplicemente durante un servizio fotografico.

A quanto pare anche la signora Rodriguez in passato ha sognato di essere modella. Veronica e suo marito Gustavo sono molto orgogliosi dei loro ragazzi. Ognuno con sacrificio è riuscito a trovare la propri strada malgrado i pettegolezzi e le cattiverie ricevute.

Il racconto di Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez e Cecilia sono molto legate tra loro. Entrambe, oltre il privato condividono anche il lavoro dove insieme si divertono tantissimo. Durante una recente intervista, la piccola Rodrgiuez ha raccontato quanto fosse bella la loro madre  e quanto era simile a Belen.

Quando era giovane, mio padre dice che si giravano pure i tavoli a guardarla. Era timidissima, ma una bomba sexy. Molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti, ma quell’altra zero vergogna, almeno si è lanciata.

Sia Veronica che Gustavo hanno origini italiane. Papà Rodriguez ha parenti in Italia e in Spagna, mentre la Cozzani è nata a Buenos Aires ma i suoi genitori sono emigrati a La Spezia.