Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 23 ottobre: Steffy e Hope fanno pace

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla telenovela statunitense di Canale 5 Beautiful si tratta della telenovela ambientata a Los Angeles che è stata creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Il primo appuntamento è andato in onda sulla rete televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la serie viene trasmessa dal lontano 1990.

Lo sceneggiato è composto da due famiglie principali, i Forrester e gli Spencer. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, mercoledì 23 ottobre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Steffy e Hope fanno pace

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, mercoledì 23 ottobre 2019, rivelano che dopo numerosi litigi per amore e per la carriera, il rapporto tra Hope e Steffy migliorerà. Le due ragazze, infatti, sembreranno riuscire a ritrovare la sintonia, merito soprattutto della figlia di Taylor.

Steffy, infatti, capirà di riuscire a vivere senza Liam, anche se ammette di sentire la mancanza di suo marito accanto a lei e alla piccola Kelly. Il grande successo ottenuto con la sfilata della Intimates, le ha dato la forza per affrontare la sorellastra e per chiederle di mettere da parte i rancori.

Pace è finalmente fatta per le due ragazze, che hanno in comune non solo dalla stessa famiglia ma anche l’amore per Liam. Durerà molto questa pace? Cosa succederà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: la promessa di Bill Spencer al figlioletto Will

Gli spoiler su Beautiful rivelano che Katie restituirà a Bill i suoi diritti di padre e finalmente lo Spencer può riabbracciare suo figlio, senza barriere legali. Da ora in poi non ci saranno più orari e giorni per stare con Will ma ogni volta che vorrà potrà vederlo. Per il magnate dell’editoria sarà una grande vittoria, ottenuta, tutto questo grazie a Brooke Logan.