Oroscopo Branko di oggi 22 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko del 22 ottobre annuncia novità davvero interessanti. I nativi del Cancro devono fare molta attenzione a Marte che si trova in una posizione insidiosa. Le persone del Capricorno, invece, devono fare attenzione alle spese. Di seguito, le previsioni degli astri della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Branko Oroscopo del 22 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Avete tutte le ragioni del mondo per sentirvi irritati, il mese della Bilancia è stato molto agitato nei momenti di Luna negativa. Da domani, però, il Sole non è più in opposizione e inizia il transito nello Scorpione. Giove dice che ci sono molte ricchezze sepolte da portare alla luce.

Toro – Lavorare con passione come sapete fare solo voi non è sufficiente. Da domani, il Sole è in opposizione e inizia a controllare il settore professionale e finanziario. Se state lavorando a un progetto interessante, rimandatelo: altre stelle vi faranno vincere. Dovete mantenere la calma ed essere più tenaci. Cercate di non stressarvi troppo.

Gemelli – L’ombra del passato vi perseguita anche in questa giornata, ma riuscirete a superare qualsiasi ostacolo psicologico o burocratico. Luna formidabile per il settore dell’amore e della famiglia. Tanta felicità nella vita di coppia.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Evitate di fare il bilanci, anche se avete lavorato, ottenuto e vissuto tanto. Dovete fare attenzione a Marte che si trova in una posizione insidiosa. Non fatevi coinvolgere in problemi legali altrui, se dovete ancora risolvere i vostri. Giornata luminosa per l’amore.

Leone – Il vostro è un segno che ama osare, provocare, protestare e sfidare. Luna in Leone vi porta tanto successo. Mercurio vi avvisa che ci sono persone che sono adirate con voi, mentre Venere crea scompiglio nel focolare domestico. Per fortuna, Marte è dalla vostra parte e con lui potreste fare molto.

Vergine – Marte positivo nel settore economico e del patrimonio personale. Mettetevi alla ricerca di novità, anche in amore. Per un mese, Sole in Urano è in opposizione ma per voi sarà una sfida professionale e finanziaria da cui uscirete vincitori.

Previsioni di martedì 22 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Il mese zodiacale si conclude domani sera, l’uscita del Sole e il transito in Scorpione sono illuminati dalla Luna in Leone, che vi porta fortuna. C’è qualcosa nel vostro modo di essere o di fare che commuovere, magari è la generosità, sincerità.

Scorpione – Il vostro è un segno che ha un cuore grande da amare. L’entrata del Sole nel vostro segno vi apre le porte del successo. Dovete essere più forti di Venere e Mercurio, poiché gli attacchi sono sempre dietro l’angolo.

Sagittario – Giornata passionale grazie a Marte e al Sole in Bilancia. È anche il giorno adatto per fare buoni affari, proporre iniziative nel settore lavorativo e professionale. L’oroscopo di Branko consiglia di fare delle scelte importanti per il vostro futuro.

L’oroscopo di Branko di oggi 22 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Ci sono buone previsioni per il settore del lavoro e dell’amore, nonostante la pesantezza del violento Marte contro Saturno. Domani, grazie al Sole in Scorpione, avrete idee geniale e sentimenti profondi. Dovete rilassarvi e iniziare a fare progetti per il mese di dicembre. Attenzione alle spese di troppo.

Acquario – Se avete delle trattative in corso, cercate di terminarle subito. Anche se la Luna in Leone agita il matrimonio e le associazioni, farete lo stesso bella figura. Dovete consolidare subito le relazioni che v’interessano molto, poiché da domani la situazione precipiterà.

Pesci – Da domani, grazie al Sole in Scorpione, sarete al centro dell’attenzione nel campo professionale. Giove continua a ricordarvi che siete voi l’artefice della propria fortuna. L’importante è, soprattutto per i giovani, non ripetere lo stesso errore, certe ingenuità e scelte avventate. L’oroscopo di Branko consiglia di osservare di più il mondo prima di buttarvi in qualche impresa.