‘Sta sanguinando…’: paura a Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a chiudere il gioco

Uomini e Donne, Gemma Galgani stanca di Tina scappa al GF VIP (RUMORS)
Uomini e Donne, Gemma Galgani stanca di Tina scappa al GF VIP (RUMORS)

Piccolo imprevisto a Uomini e Donne

Dopo il week-end, su Canale 5 è tornato il consueto appuntamento con Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Come sempre si è partiti con il Trono over che ha visto protagonisti Gemma Galgani e il suo spasimante Jean Pierre.

Ovviamente anche l’opinionista Tina Cipollari ha dato del suo facendo fare alla coppia una serie di giochi per capire se tra loro c’è complicità o no. E proprio in uno di essi qualcosa è andato storto provocando un piccolo incidente. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il gioco dell’uva tra Gemma e Jean Pierre

Il Trono over di Uomini e Donne regala sempre delle grandi soddisfazioni alla padrona di casa Maria De Filippi. Oltre agli ascolti record, i telespettatori assistono sempre a dei divertenti siparietti che coinvolgono Gemma e Tina.

Per il momento la Galgani si è concentrata su Jean Pierre, un cavaliere che inizialmente da lei voleva solo amicizia ma ora pian piano sta cambiando idea. La Cipollari non perde tempo per prenderla in giro mettendo su del gag per far divertire il pubblico del parterre senior.

Sul portale web Witty Tv, qualche ora fa è stata caricata una clip in cui mostra quanto accaduto in studio durante il gioco dell’uva. Si sente l’ex moglie di Kikò Nalli esclamare questo:

“TI SEI ALLENATA TANTO QUESTA SETTIMANA, BRAVA GEMMA!”.

Ma proprio durante quella prova qualcosa non è andato per il verso giusto. In pratica la dama torinese nell’addentare la frutta ha fatto male al cavaliere.

Gemma azzanna Jean Pierre che sanguina

Il gioco consisteva di addentare l’uva senza utilizzare le mani. I protagonisti ovviamente erano Gemma Galgani e Jean Pierre. Ma la dama piemontese, forse per la forte foga ha azzannato il labbro del cavaliere:

“MA SANGUINA PROPRIO!”,

ha esclamato la nemica di Tina Cipollari. A quel punto la padrona di casa Maria De Filippi ha fermato il gioco per far medicare l’uomo.