Emma Marrone rompe il silenzio: la verità sulla malattia e il dolore provato dopo l’operazione

Emma Marrone rompe il silenzio

Dopo oltre un mese di silenzio, finalmente Emma Marrone è tornata a parlare. La cantante salentina lo ha fatto attraverso una lunga e commovente intervista rilasciata al magazine Vanity Fair Italia.

Oltre a menzionare il suo nuovo disco ‘Fortuna’, che uscirà tra pochi giorni, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha parlato anche della malattia con cui ha combattuto negli ultimi mesi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Le dichiarazioni sull’operazione e la forza di rialzarsi presto

Intervistata da Vanity Fair Italia, Emma Marrone ha svelato che subito dopo l’intervento chirurgico si è alzata dal letto d’ospedale per dimostrare ai suoi familiari di stare bene e che non dovevano preoccuparsi per lei.

“Non so cosa farei. Sarei bugiarda, non lo so, non sono madre. Non so cosa si prova dentro, cosa ti si muove dentro. Io parlo per me. Per la prima volta ho visto mia madre piccola.Anche nel dolore, non ho fatto vedere nulla”,

ha dichiarato la cantante salentina. Quest’ultima, inoltre, ha detto che non ho fatto vedere nemmeno a sua madre quanto dolore provava davvero dopo l’operazione. Quando è uscita dalla sala operatoria si è tirata giù dal letto subito, perché per lei era più importante far vedere ai genitori che lei era presente, che stava bene e che tutto andava alla perfezione.

Il successo discografico di Emma Marrone

Come annunciato prima, venerdì 25 ottobre 2019 uscirà su tutte le piattaforme streaming e in tutti i negozi di musica ‘Fortuna’, il nuovo album della cantante. Ovviamente al suo interno c’è anche ‘Io sono bella’, il singolo che in queste settimane ha ottenuto un grandissimo successo raggiungendo le vette delle classifiche dei brani più ascoltati in radio.

Ricordiamo che questo brano è stato scritto appositamente per lei da Vasco Rossi e dal leader degli Stadio. Infine vi diciamo che il prossimo 20 maggio, giorno del compleanno di Emma Marrone, quest’ultima terrà un concerto evento all’Arena di Verona.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!