Mara Venier lancia una frecciatina a Barbara D’Urso, De Martino se la ride

Frecciatina della Venier contro la D'Urso

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il simpatico format di RAI 2 in cui comici e vip si cimentano in giochi bizzarri e divertenti. Tra gli ospiti di ieri c’era anche Mara Venier, la quale non ha esitato a lanciare una frecciatina alla sua “rivale” Barbara D’Urso.

In realtà, le due donne hanno sempre smentito l’esistenza di problemi personali esistenti tra loro. Tuttavia, le cose di cui spesso si rendono protagoniste, sia in tv che sui social. lasciano trapelare esattamente il contrario. Ieri sera, ad esempio, la zia Mara ha ironizzato sul famoso “caffeuccio” di Lady Cologno.

L’iniziativa di Mara Venier diverte il pubblico

Nel bel mezzo della puntata di ieri di Stasera tutto è possibile, l’ospite d’onore è entrata in studio portando a tutti i presenti una bella tazza di caffè. La scena è stata molto divertente, specie per il battibecco con Francesco Paolantoni. La conduttrice di Domenica In, infatti, ha consegnato a tutti il “caffeuccio” dimenticandosi volontariamente di lui. Stefano De Martino, dal canto suo, non ha fatto altro che sorridere e mostrarsi parecchio divertito dall’iniziativa della sua ospite.

Ad ogni modo, subito dopo questo gesto, sul web hanno iniziato a diffondersi commenti volti a mettere in evidenza il fatto che Mara Venier avesse voluto lanciare una frecciatina contro Barbara D’Urso. Famosi sono, ormai, i “caffeucci” che Lady Cologno nomina nel corso delle sue trasmissioni.

Frecciatina a Barbara D’Urso? De Martino complice

Quello del caffè e la frase cult “Col cuore” sono elementi distintivi della conduttrice partenopea. Per tale ragione, nel momento in cui vengono menzionati, il riferimento è inevitabile. Ad ogni modo, Mara Venier e Barbara D’Urso, in alcune recenti interviste, hanno negato di avere problemi di tipo personale.

Lady Cologno, infatti, asserì che tutto fosse stato architettato ad hoc dai giornali e che non ci fosse assolutamente nulla di vero in tutti i pettegolezzi. Fatto sta che la scena del caffeuccio non è passata inosservata ed ha divertito moltissimo anche Stefano De Martino, marito e compagno di Belen Rodirguez, donna con cui la D’Urso non ha mai avuto una grossa intesa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!