Diletta Leotta esplosiva: bikini striminzito, decolleté esagerato e quel dettaglio piccante che non sfugge ai fan (Foto)

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta incanta il popolo del web

Senza ombra di dubbio Diletta Leotta è uno dei personaggi femminili più apprezzati ed affascinanti della televisione italiana. Oltre a condurre un programma calcistico su Sky, la bella siciliana è un’apprezzata speaker radiofonica e un’influencer molto seguita.

Il suo profilo Instagram ha un grosso seguito dove la donna condivide spesso delle foto dal sapore bollente. Una dimostrazione i follower l’hanno avuta poco fa, ovvero quando la Leotta ha postato uno scatto dopo il big match tra la Juventus e il Bologna. In pratica Diletta indossa un vestito molto attillato mandando in visibilio tutti coloro che la seguono sul social network.

La soubrette siciliana in bikini

Nonostante la sua giovane età, Diletta Leotta ha mosso i suoi primi passi sin da ragazzina. Ora la bella siciliana è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Sia in tv che in radio riesce ad ammaliare i fan, per non parlare dei follower che la seguono su IG. Quest’ultimi, infatti, sono abituati a vederla in vesti più seducenti, ad esempio in bikini, in biancheria intima e con abiti attillati e seducenti.

Di recente la ragazza ha condiviso una Storia dove appare in bikini rosso. L’immagine in questione non è stata fatta la scorsa estate, ma è stata scattata giorni fa. Ebbene sì, la conduttrice Sky, libera dagli impegni professionali è volata nella sua amata Sicilia per trascorrere qualche giorno di relax. Approfittando del caldo, la donna ha deciso di recarsi a mare per prendere l’ultima tintarella. (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta in bikini

Diletta Leotta incanta lo stadio di Torino

Ma non è finita qui, infatti sabato scorso Diletta Leotta ha condiviso un’altra foto da capogiro. Durante la partita di calcio tra Juventus e Bologna presso Allianz Stadium di Torino, la soubrette siciliana ha postato sul suo profilo Instagram una nuova immagine.

Per il match, l’inviata di Dazn ha scelto una mise molto particolare. In pratica la speaker radiofonica indossa un meraviglioso vestito blu abbastanza aderente dimostrando di non indossare il reggiseno, almeno è quello che sostengono i tifosi. Ecco lo scatto:

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!