Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: lui prima amava una bellissima modella, ecco chi è

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da quasi 20 anni e dal loro amore sono nati due splendidi figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Sono belli, felici ed innamorati e pare quasi impossibile immaginarseli distanti l’uno senza l’altra. Eppure, accanto al vice presidente di Mediaset prima del loro incontro c’è stata un’altra bellissima. Sapete chi è?

L’amore di Pier Silvio prima di Silvia Toffanin

Si tratta di una bellissima ex modella che si chiama Emanuela Mussida. I due hanno avuto una storia da giovanissimi e dal loro amore è nata anche una figlia, Lucrezia Vittoria, recentemente balzata agli onori del gossip per essere convolata a nozze. Una cerimonia segreta celebrata a casa di Marina Berlusconi, alla presenza di tutta la famiglia di imprenditori.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sposi?

Intanto, si susseguono vorticosamente le voci su possibili nozze imminenti tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Con ciclicità i rumors si inseguono. Ma ad oggi pare che i fiori d’arancio siano ben lontani. In una vecchia intervista la conduttrice di Verissimo ha parlato del matrimonio, rilasciando delle dichiarazioni molto forti. Che siano tali motivi a non spingere la coppia a giurarsi amore eterno?

Il momento d’oro della conduttrice di Verissimo

Intanto anche in questa nuova stagione televisiva, Silvia Toffanin è stata riconfermata alla guida della trasmissione che l’ha consacrata al successo, la sua “Verissimo”. Reduce da un percorso pieno di successi e di ascolti record, complice anche il Pamela Prati Gate, la giornalista si è imposta come uno dei volti punta di Mediaset.

A lei sono stati proposti infatti alcuni programmi in prima serata (secondo indiscrezioni Maria De Filippi le avrebbe offerto la conduzione di Amici Vip e del Grande Fratello Vip, quest’anno condotto dal giornalista Alfonso Signorini), offerte che ha però rifiutato per concentrarsi su Verissimo e sulla sua famiglia, come confessato in una recente intervista:

Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista.