Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate: le parole dell’influencer

È già giunta al capolinea la storia d’amore tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Ecco che cosa è successo

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate

Il mese scorso il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha pubblicato le foto inedite di Taylor Mega mentre bacia appassionatamente Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Da quel momento è scoppiato il caos.

Le due ragazze hanno avuto delle difficoltà a parlarne perché le famiglie non erano a conoscenza della loro bisessualità, molti utenti social si sono scagliati contro di loro con commenti e offese anche omofobe. In più, Erica Piamonte ha manifestato la sua gelosia dicendo di aver avuto una relazione con l’influnencer.

A distanza di un mese, in cui Taylor e Giorgia sono apparse mano nella mano in più puntate dei programmi di Barbara D’Urso, le cose sono cambiate. Ecco qui di seguito le parole dell’influencer sul suo profilo Instagram, poi accuratamente rimosse.

Le parole di Taylor Mega

Taylor Mega ha avviato la funzione delle domande sul suo profilo Instagram e, ovviamente, qualcuno le ha chiesto di Giorgia. Infatti, da un po’ di giorni le due ragazze non si vedono più insieme e hanno smesso di seguirsi sui social. Ebbene, questa è stata la risposta della provocante influencer:

Quante di voi si fidanzano e si lasciano dopo un mese perché capiscono di non essere compatibili? A me succede di continuo, ma poi mi rendo conto che sto troppo bene single. Almeno ci provo.

La storia è stata rimossa poco dopo e Taylor ha detto espressamente di non volerne più parlare.

Tutto finto?

Nel frattempo continuano le critiche nei confronti della coppia e le testimonianze che tutto è stato organizzato solamente per creare lo scoop e guadagnare qualche ospitata televisiva. Nel salotto di Barbara D’Urso Veronica Satti, Megghi Galo, il paparazzo Alan Fiordelmondo non hanno mai creduto alla loro relazione. Non solo, ma Alan ha anche detto di avere le prove di quanto dice.

Taylor Mega ha attaccato molto duramente chi le è andato contro in questo periodo e per questo motivo ha collezionato due denunce nell’arco di una settimana. Alan Fiordelmondo ha deciso di querelarla dopo gli attacchi pubblici in diretta Instagram, mentre è arrivata anche una diffida da Giorgia Venturini. Quest’ultima aveva dichiarato di aver ricevuto delle avances da Taylor Mega ma lei ha mostrato dei messaggi privati sostenendo il contrario.