Antonella Fiordelisi senza reggiseno: lo scatto fa impazzire il web (FOTO)

La foto succinta dell'ex di Francesco Chiofalo

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, dopo aver interrotto la sua relazione con il personal trainer, si sta dando alla pazza gioia sul web. La soap opera incentrata sui due ragazzi è andata avanti per settimane, per non dire mesi, ma nell’ultimo periodo ha lasciato spazio a gossip di altro genere. Ad infiammare il popolo di Instagram, però, ci ha pensato una foto senza reggiseno di Antonella Fiordelisi.

La ragazza, infatti, ha pensato bene di uscire di casa in fretta e furia “dimenticandosi” completamente il suo intimo. L’immagine in questione è divenuta virale in un attimo raggiungendo migliaia di like e commenti in poco tempo. Molti utenti hanno addirittura paragonato la sua bellezza a quella di Belen Rodriguez.

La foto della Fiordelisi senza reggiseno

Antonella Fiordelisi è divenuta famosa al pubblico per aver partecipato ad una precedente edizione di Temptation Island e, soprattutto, per essersi fidanzata con Francesco Chiofalo. Le cose tra i due, però, hanno preso una brutta piega, dal momento che il personal trainer pare si sia reso protagonista di comportamenti poco raccomandabili. Per tale ragione, la ragazza ha deciso di lasciarlo e pare sia fermissima nelle sue convinzioni.

Pian piano, infatti, sta riprendendo in mano la sua vita e lo sta facendo in un modo parecchio esuberante. Nelle ultime ore, infatti, Antonella Fiordelisi ha pubblicato una foto senza reggiseno che ha infiammato il web. La ragazza indossa una tuta color azzurro cielo estremamente aderente e dalla parte di sopra si evince chiaramente ogni dettaglio del suo seno.

Antonella nella bufera per lo scatto succinto

L’immagine è divenuta virale in pochissimo tempo. Numerosi utenti hanno deciso di commentare la foto senza reggiseno di Antonella Fiordelisi riempendola di complimenti. C’è addirittura chi l’ha paragonata alla showgirl Belen Rodriguez. Ad ogni modo, come sempre, non sono mancati commenti negativi e velenosi volti a screditarla e a farla apparire come una poco di buono.

A lasciare maggiormente spiazzati, ad esempio, è il fatto che la ragazza fosse pienamente consapevole dell’impatto che avrebbe avuto lo scatto succinto sui suoi social. La didascalia dell’immagine in questione recita, infatti, così:

“Sono uscita talmente comoda che avrò, sicuramente, dimenticato qualcosa”

Beh, ovviamente, il reggiseno.

La foto succinta di Antonella Fiordelisi