Anticipazioni Una Vita, trama puntata serale del 22 ottobre: Lucia cade nella trappola di Samuel, ma Padre Telmo…

Una Vita, Lucia scappa dal mostro: le dichiarazioni inedite della Gutierrez
Una Vita, Lucia scappa dal mostro: le dichiarazioni inedite della Gutierrez

Nuovo appuntamento serale della soap opera iberica di Aurora Guerra

Nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Acacias 38. Questa sera, martedì 22 ottobre 2019 alle 21:25, subito dopo Stasera Italia di Barbara Palombelli, su Rete 4 andrà in onda la telenovela iberica Una Vita. A differenza di qualche settimana fa, però, non verrà trasmesso lo sceneggiato Il Segreto di Puente Viejo.

I numerosi telespettatori, nella serie scritta da Aurora Guerra, assisteranno a numerosi colpi di scena. Uno su tutti l’iniziativa di Padre Telmo. Cosa farà? Per scoprirlo continuate a leggere l’intero articolo.

Spoiler Una Vita: Lucia sempre più vicina a Samuel

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita, rivelano che dopo gli avvertimenti di Samuel, Lucia si allontanerà da Padre Telmo. La ragazza, infatti, ha paura che il suo confessore sia davvero l’uomo terribile e senza scrupoli che il gioielliere le ha descritto.

Il figlio di Jaime sembra essere l’unica persona a poterla aiutare e lei ne è molto innamorata. Il sentimento che prova nei suoi confronti la spinge ad aiutarlo dal punto di vista finanziario.

Il ragazzo, rimasto praticamente al verde, deciderà di vendere i cimeli di famiglia e la cugina di Celia gli confermerà la sua intenzione di dargli il suo vitalizio. Per ringraziarla e sedurla, l’Alday junior inviterà a cena nel suo appartamento la sua cara amica e lei accetterà molto entusiasta.

Una Vita: Padre Telmo salva Lucia dalle grinfie di Samuel

Gli spoiler della puntata odierna di Una Vita, svelano anche che Lucia raggiungerà il perfido Samuel a casa sua e i due sono pronti a passare la serata insieme. La ragazza porterà con sé la statuina di porcellana risistemata, felice di poterla rendere alla persona di cui ha perso la testa.

La cena verrà però interrotta. Infatti Padre Telmo si presenterà nell’appartamento dell’Alday e, senza che Lucia si accorga, la salverà dalle grinfie del gioielliere. L’avvocato Felipe e la moglie Celia, che non si fidano della buona fede del fratello di Diego, ne saranno felici.