Maria De Filippi brutta gaffe con Gemma: la chiama mummia, poi si scusa (VIDEO)

La De Filippi contro Gemma Galgani

Nel corso della precedente puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi si è resa protagonista di una gaffe tremenda ai danni di Gemma Galgani. Tutti i telespettatori sapranno, ormai, il soprannome che le ha dato velenosamente l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima la chiama “mummia”, come allusione alla sua età avanzata.

Ebbene, colta da un raptus, però, la conduttrice si è rivolta alla dama chiamandola con tale soprannome e in studio è scoppiato il caos. La padrona di casa si è resa conto troppo tardi della gaffe ed ha provato in tutti i modi a rimediare.

La gaffe di Maria De Filippi

Come di consueto, i primi appuntamenti della settimana sono dedicati al trono over di Uomini e Donne. La puntata di ieri, però, è stata più movimentata del previsto, dal momento che è andata in onda una gaffe imperdonabile di Maria De Filippi verso Gemma. La conduttrice, infatti, stava parlando con Tina Cipollari quando, improvvisamente, ha detto: “Se vuoi, fai giocare la mummia”.

Subito dopo aver terminato la frase, la padrona di casa è scoppiata a ridere ed ha chinato il capo in segno di vergogna e si è immediatamente scusata per le sue parole. I presenti in studio, però, non hanno potuto fare a meno di scoppiare a ridere. Alquanto rumorose si sono rivelate le risate di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i veri artefici di questo soprannome. (Continua dopo il video)

Il pubblico è diviso: chi difende Gemma e chi la conduttrice

Ad ogni modo, nonostante i tentativi di Queen Mery di riparare al danno fatto, la situazione è stata insanabile. I numerosi telespettatori della trasmissione, però, si sono divertiti moltissimo grazie alla gaffe di Maria De Filippi su Gemma Galgani. Sul web, infatti, hanno cominciato a diffondersi delle clip volte a mettere in evidenza quanto accaduto.

La maggior parte degli spettatori ha commentato in modo assolutamente positivo la questione rincuorando la conduttrice e premiandola per la sua spontaneità. Tuttavia, non sono mancati i commenti dei moralisti un po’ più rigidi che, invece, hanno reputato la sua gaffe una vera e propria offesa e mancanza di rispetto nei confronti di una donna come Gemma.