Giorgia Venturini in topless: Wanda Nara mostra la foto per errore (FOTO)

Giorgia Venturini
Giorgia Venturini

Scatto hot di Giorgia Venturini su Instagram pubblicato da Wanda Nara per sbaglio, cosa è successo?

Lo scatto in topless di Giorgia Venturini su Instagram mostra la bella conduttrice di Tiki Kaka mentre è nel momento del trucco e parrucco prima della trasmissione. A scattare la foto e a pubblicarla è stata Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi. Dopo aver messo le stelle sulle parti intime per nasconderle la foto è stata cancellata, ma già in molti sul web l’avevano vista.

Lascia sorpresi il fatto che la Venturini abbia fatto vedere di sé all’interno di uno studio piuttosto che mentre era sull’isola dei Famosi. La compagna di lavoro di Wanda ha preso infatti parte al reality di Mediaset lo scorso anno, ma non si era mai spinta troppo oltre. Adesso, invece, il suo topless ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e lo hanno ripreso sia le testate di gossip che quelle calcistiche, ma anche altri quotidiani e riviste nazionali. (Continua dopo la foto)

Giorgia Venturini
Wanda Nara e Giorgia Venturini in toples

Negli scatti di Wanda Nara anche il topless della Venturini

Altrettanto bollenti sono gli scatti di Wanda Nara, che non manca di far impazzire i fan per le sue pose hot. La co-conduttrice di Tiki Taka ha infatti postato delle foto dagli studi di Tiki Taka con un outfit strepitoso. Negli scatti ha indossato un vestito lungo color porpora con spacco sgambatissimo e scollatura audace sul seno.

Per corredare il look ha abbinato degli stivali alti fino a sopra il ginocchio, una mise davvero stupenda! A rendere questo momento della pre-trasmissione più piccante c’è stata la foto postata per errore dalla Nara su una Instagram Stories.

Come detto prima, nella foto si vedeva senza dubbi il topless di Giorgia Venturini. Uno scatto che la Nara ha mostrato senza averne l’intenzione, attirandosi le polemiche di alcuni utenti. Ma lei ha cercato subito di rimediare alla gaffe, anche se in effetti la foto della Venturini a molti non è dispiaciuta affatto!

La Nara e Giorgia insieme nei camerini prima della trasmissione

L’errore hot fatto da Wanda Nara dunque è stato involontario, tuttavia per molti invece è stato fatto apposta. Come stanno le cose? In realtà la Nara stava facendo una foto sul suo look e senza volerlo ha ripreso Giorgia Venturini mentre era in preparazione nel camerino. Un incidente? Sembra proprio di sì, ma come al solito c’è sempre qualcuno che pensa alla malizia di Wanda.