Uomini e Donne, Luigi Mastroianni rompe il silenzio: la situazione con Irene

Luigi Mastroianni ha risposto ad un’utente social e ha parlato della sua situazione con Irene Capuano. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: è crisi tra Luigi e Irene

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne Luigi Mastroianni è stato uno dei tronisti del trono classico.

Luigi veniva dall’esperienza di corteggiatore di Sara Affi Fella, ma sapete bene come sono andate le cose: Sara ha finto per tutto il suo percorso sul trono, ha scelto Luigi perché era quello che piaceva di più al pubblico per poi lasciarlo dopo appena due settimane. Luigi ha avuto la sua seconda possibilità grazie alla redazione, anche se il suo percorso non è stato poi così semplice.

Luigi aveva diverse corteggiatrici che gli piacevano e ha deciso di portare in villa Valentina e Irene. Dopo molti litigi e confronti, alla fine Luigi ha scelto Irene lo scorso febbraio. La loro storia è andata avanti a gonfie vele fino a qualche settimana fa. La coppia ha deciso di andare a convivere, ma è arrivato per loro un momento di forte crisi.

Luigi rompe il silenzio sui social

Fino a questo momento era stata Irene a dire qualcosa su quello che stava vivendo con Luigi. La ragazza ha parlato di “momento no” e nient’altro. Infatti, entrambi vogliono preservare la loro relazione e tenere alcune cose per sé. Luigi non si era mai pronunciato sull’argomento. Tuttavia, i continui commenti sotto ai suoi ultimi post l’hanno portato a dare una risposta. Ecco le parole dell’ex tronista:

Saprete quando sarà il momento. Se veramente ci volete bene, dovreste capire e rispettare questo momento. Buona serata.

Voi che cosa ne pensate? Luigi e Irene vi piacciono come coppia? Supereranno la crisi?

Le altre coppie di Uomini e Donne

Insieme a Luigi e Irene, dal trono classico di Uomini e Donne lo scorso febbraio sono uscite anche altre coppie. Si tratta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (conviventi a Latina già da qualche mese), Teresa Langella e Andrea Dal Corso (che presto andranno a convivere a Milano), Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Per Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, invece, dopo otto mesi d’amore non c’è stato un epilogo felice. La coppia ha deciso di prendere strade diverse e pare che tra loro ci sia un po’ di astio.