Avete mai visto dove vive Emma Marrone? Casa rock

Emma Marrone

Emma Marrone è una delle protagoniste del panorama musicale italiano più amate ed apprezzate degli ultimi tempi. Di lei e delle sua vita privata conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto la sua dimora?

La casa di Emma Marrone

Dalle foto foto pubblicate sul suo profilo Instagram è possibile scorgere alcuni particolari della sua bellissima casa. (Continua dopo la foto)

Il suo arredamento pare essere curato nei minimi particolari. Parquet e mobili total white: uno stile decisamente elegante e raffinato. (Continua dopo il video)

Emma Marrone è ritornata sui social

Intanto Emma Marrone, dopo un periodo di assenza dovuto ad una delicata operazione chirurgica a cui ha dovuto sottoporsi nelle scorse settimane è ritornata sui social per la gioia dei suoi fan. La cantante salentina ha sfoggiato per l’occasione un nuovo look: frangetta piena e spettinata. Una pettinatura che ha letteralmente entusiasmato i follower che hanno approvato a pieno il cambiamento.

View this post on Instagram

Mi sono svegliata con un bel magone .. ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore.. lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date. Per me è stato un tour davvero importante,ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa DI PIÙ ! Ho rischiato molto … ma ne è valsa la pena ! Perché vi ho guardato negli occhi e oltre all'affetto nei miei confronti stavolta ho visto tanto STUPORE! Porterò sempre sul mio palco la mia vera essenza.. senza maschere e senza scudi, Rischierò ancora, cambierò ancora,ma resterò sempre la stessa, quella di sempre.. e non avrò paura di essere GIUDICATA.. perché la verità è che quando ci si diverte davvero tanto a fare qualcosa non si ha paura di perdere.. osate .. osate sempre .. e sarete LIBERI!!!! Grazie davvero a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me per questo #adessotour ! E grazie a tutte le persone che hanno scelto di venire a vedere i miei concerti! Grazie #browncrew ❤️ Vi voglio bene .. torno presto !

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

La cantante salentina è single?

Dopo la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino finita per i motivi che vi riportiamo qui, sulla vita sentimentale di Emma Marrone è calato prepotentemente il silenzio. L’addio l’ha particolarmente segnata e provata e l’artista non ha mai nascosto la sofferenza provata. Oggi per fortuna è una donna nuova ed ha ritrovato il sorriso.

Qualche mese fa le è stato attribuito un flirt con il bellissimo modello norvegese Nikolai Danielsen. I due hanno trascorso le vacanze a Capri, su una barca, in compagnia di altri amici, ma voci di una presunta relazione non sono mai state confermate dalla diretta interessata.

Nikolai è un modello molto apprezzato e richiesto nel mondo della moda. Negli anni ha posato e camminato in passerella per marchi noti a livello globale come Mert & Marcus, Dolce & Gabbana, Todd Snyder, ed ha posato per le più importanti riviste del settore.