Chiara Ferragni balla la pole dance, altro che sexy (VIDEO)

Chiara Ferragni pole dance
Chiara Ferragni pole dance

In un video pubblicato su Instagram Chiara Ferragni balla la pole dance, ma Fedez la prende in giro e le dice che somiglia a Paolo Brosio!

Torna ancora una volta a stupire Chiara Ferragni, con qualcosa di bizzarro e divertente. La famosa imprenditrice, che ad oggi è sposata con Fedez ed è mamma del piccolo Leone, si è dedicata alla pole dance. La Ferragni si è trasformata dunque in una ballerina e ha voluto condividere le sue performance con i suoi milioni di follower.

Ecco che si è mostrata mentre praticava questa danza, come si può vedere nel video postato su Instagram. La bella e affascinante Chiara si sta cimentando in una lezione di pole dance. Di conseguenza, sono inevitabili i salti e i volteggi che fanno parte di questa tecnica di ballo. Tuttavia, non si può dire vedendo il video che sono fatti alla perfezione, anzi!

Chiara Ferragni si cimenta nella pole dance

Di certo la Ferragni non è una ballerina e quindi è normale che i salti della pole dance sono poco riusciti. L’influencer si muove un po’ impacciata e lo si vede perfettamente nel video che riprende la sua lezione.

Chiara però appare abbastanza divertita e non ha perso infatti l’occasione di far vedere il video ai suoi fan per condividerlo insieme. Sorridendo e con ironia aggiunge un commento sul quale posta una faccina simpatica

Se qualcosa va storto posso sempre fare la ballerina di pole dance!”

Anche se i suoi movimenti non sono proprio aggraziati e tipici di una ballerina di pole dance il filmato ai suoi fan è comunque piaciuto tantissimo. Su Instagram sono arrivati tanti commenti di follower che le fanno i complimenti e che apprezzano come Chiara non perda occasione di misurarsi con prove nuove.

Fedez la prende in giro, altro che parole d’amore!

E Fedez, come ha reagito al video? Magari anche lui ha apprezzato le movenze della sua bella Chiara e le ha fatto i complimenti? Nooo, il marito, contrariamente alle aspettative, ha reagito al video con una battuta molto divertente e ironica. Le ha detto infatti che somiglia più a Paolo Brosio che a una ballerina di pole dance! Possibile???

Ebbene sì, Fedez ha trovato molto divertente le trasformazioni della moglie e non si è trattenuto dal fare un commento ironico, ovviamente Chiara è anche lei divertita. La sintonia tra i due è sempre speciale, e anche questo commento è piaciuto ai fan!

View this post on Instagram

If anything goes wrong I can always be a pole dancer ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on