Belen Rodriguez, il ritorno della farfallina: slip striminzito e parte intima in bella vista (Foto)

Belen e Stefano in love alle Maldive

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno approfittato dell’assenza di impegni televisivi per volare alle Maldive. I due hanno lasciato il figlioletto Santiago ai nonni e insieme stanno vivendo una seconda Luna di Miele.

La modella argentina, però, sta regalando ai suoi numerosi follower delle foto davvero mozzafiato. La modella argentina sta trascorrendo alcuni giorni con la sua dolce metà, tra bagni nel mare cristallino dell’Oceano Indiano, ma anche giri in canoa.

Ma la conduttrice di Tu si que vales ha attirato l’attenzione di tutti coloro che la seguono sui social network, grazie a due foto. In una la donna appare di spalle, in bikini fiorato, durante un bagno in mare. Mentre la seconda è una Storia dove la Rodriguez mette in mostrala famosa farfallina.

L’ennesima provocazione della Rodriguez

Belen Rodriguez sa perfettamente come far girare la testa i propri follower. Tra post ed Stories su Instagram, la modella argentina sta documentando la loro vacanza alle Maldive. Di recente la moglie di Stefano De Martino ha postato una clip che ha mandato in visibilio il popolo del web, in particolare i maschietti.

La ragione di tutto ciò è molto semplice, infatti la conduttrice di Tu si que vales mette in primo piano le sue parti intime con indosso uno micro costume della sua collezione di costumi, lasciando ben poco all’immaginazione. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez mostra la sua farfallina e non solo

Belen Rodriguez ha fatto l’ennesima provocazione sui social. Attraverso una Storia su IG, la modella argentina ha voluto sponsorizzare la sua linea di costumi, un brand in collaborazione con la sorella più piccola Cecilia di cui è pure testimonial.

In pratica la madre di Santiago ha inquadrato in primo piano il suo inguine dove per magia si è rifatta viva la mitica farfallina di Belen. Era ai tempi del Festival di Sanremo che il popolo del web non vedeva quel tatuaggio. Ma oltre a quest’ultimo, i follower dell’argentina non hanno potuto fare a meno di notare le parti intime della loro beniamina. Ecco lo scatto in questione:

La farfallina di Belen