La Strada di casa 2, sesta ed ultima puntata 29 ottobre: Gloria è un’assassina?

La Strada Di Casa 2

Anticipazione ultima puntata de La Strada di Casa 2

Grande successo per La strada di Casa 2 con protagonista Alessio Boni. La fiction dopo una settimana di pausa a causa della Nazionale è tornata sulla rete di Stato. Il sesto ed ultimo episodio andrà in onda martedì 29 ottobre.

Intanto, nell’attesa di scoprire cosa vedremo nell’ultimo episodio i fan si stanno già chiedendo se ci sarà una terza serie che a quanto pare potrebbe arrivare già il prossimo anno. La verità man mano sta venendo a galla. Fausto Morra sta continuando le sue ricerche ed è vicino alla svolta.

Per quanto riguarda Lorenzo, il padre ha capito chi ha ucciso Irene e cosa si nasconde dietro tutta la vicenda dell’azienda. Lo stesso vale anche per Valerio. L’amante della figlia nasconde diversi segreti che nel sesto episodio verranno a galla. Le anticipazioni de La Strada di Casa però rivelano che sulla sua famiglia incombe una minaccia e lui non ne sarà al corrente.

Fausto Morra preso in giro dalla sua famiglia

Le anticipazioni relative all’ultima puntata de La Strada di Casa 2 si concentreranno in particolar modo su Gloria, Milena e Viola. Le due sorelle avranno un segreto che le accomuna mentre Gloria a causa della sua malattia le cancella la memoria, non sarà in grado di dare la sua reale versione. Le tre donne di casa Morra sono sospettate di aver ucciso Mauro.

Verranno chiarite anche tutti i traffici illeciti da Valerio. Ciò che lascerà Fausto sconcertato avrà però a che vedere con un’altra  persona, che minerà tutte le certezze della sua vita.Cosa scoprirà di così destabilizzante in merito alla sua famiglia?

 

Il cast

Alessio Boni interpreta l’imprenditore Fausto Morra mentre Lucrezia Lante Della Rovere ha il ruolo di Gloria, sua moglie. Sergio Rubini invece veste i panni del chimico Ernesto Baldoni. Roberta Caronia interpreta il commissario Concetta Leonardi, Thomas Trabacchi presta il suo volto a Michele e Paolo Graziosi invece a Elia Fattori. Infine Eugenio Franceschini è Lorenzo Morra e l’ex conduttore di Solletico Mauro Serio è il mafioso Giacomo Crespi.