Filippo Magnini e Giorgia Palmas, dopo video olive challenge è bufera sui social

Filippo Magnini
Filippo Magnini

E’ bufera sui social per il video olive challenge postato da Filippo Magnini e Giorgia Palmas su Instagram

Non tutti i video postati dai vip piacciono ai fan, alcuni infatti sono anche criticati. E’ il caso del video olive challenge postato da Filippo Magnini. Ma cosa ha fatto il nuotatore famoso che adesso sta vivendo una splendida storia con la Palmas? Beh, ha fatto un gioco con un’oliva che secondo alcuni fan può essere pericoloso.

L’ex campione di nuoto per questo video è stato sommerso da molte critiche che lo hanno invitato a non giocare con questo alimento. Le olive sono senza dubbio buonissime e sicuramente piacciono molto, ma non bisogna scherzare nel fare giochini che possono causare incidenti anche gravi. Cosa può aver fatto di tanto pericoloso Magnini? Scopriamolo!

Magnini lancia la sfida dell’oliva da prendere in bocca al volo

Nel video che Filippo Magnini ha postato su Instagram il nuotatore è seduto a tavola di fronte ad un bel piatto di olive. Dopo averne scelto una per mangiarla la lancia in alto e la prende al volo in bocca. Ecco cosa ha fatto quindi l’ex campione di nuoto, un gesto che però non è piaciuto a tutti! In più, il Magnini ha anche lanciato una sfida e ha invitato i fan a fare la stessa cosa. E’ stata proprio la sfida lanciata da Filippo che ha indispettito molti fan e li ha portati a criticarlo. L

a promozione di un gesto così pericoloso ha fatto scattare le polemiche, perché potrebbe essere preso sul serio da qualche fan e ritrovarsi nei guai. Ecco cosa gli ha detto un utente:

«Caro Filippo, hai per caso pensato a quanto possa essere pericoloso se la tua sfida venisse accolta da qualche bambino?».

E non ha tutti i torti, se qualche bambino volesse seguire il suo esempio e raccogliere la sfida? Meglio che Filippo lascia perdere!

Critiche e polemiche per il video olive challenge

Insomma, sono stati tantissimi gli utenti a trovare molto pericoloso il gioco proposto da Magnini. Su Instagram i commenti sono stati numerosi e tutti contro la sfida lanciata dal nuotatore. Ad intervenire fra gli utenti c’è stato anche qualche amico vip di Filippo, come l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo.

Anche lui gli ha detto di non essere d’accordo con questa sfida, mentre la Melandri ha ribadito che se lo facesse lei le andrebbe di traverso. Beh, abbiamo capito tutti, ma Filippo è d’accordo?