Uomini e Donne: Fabrizio Baldassarre in compagnia di un’ex corteggiatrice, nuovo flirt?

Fabrizio Baldassarre e un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati visti insieme. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Fabrizio Baldassarre ha trovato l’amore?

Vi ricordate di Fabrizio Baldassarre? Qualche anno fa aveva deciso di andare a Uomini e Donne per corteggiare Sabrina Ghio. Quest’ultima, però, non si fidava molto di lui avendo sentito delle voci riguardo la sua ex fidanzata e per questo l’ha eliminato.

Fabrizio, tuttavia, è tornato a Uomini e Donne, qualche tempo dopo, per corteggiare Angela Nasti. Le cose questa volta sembravano andare molto meglio, ma alla fine anche questa tronista non era davvero interessata a lui.

Abbiamo ritrovato recentemente il parrucchiere romano nella seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi come tentatore. In quell’occasione si è reso protagonista per aver intrapreso una conoscenza molto stretta con Chiara Esposito, con la quale ha fatto un po’ di esterne fuori dal villaggio.

Tuttavia, Chiara, dopo essersi avvicinata anche ad Antonio Moriconi, ha deciso di tornare dal suo fidanzato Simone Bonaccorsi. Ma negli ultimi giorni pare che Fabrizio stia frequentando un’ex corteggiatrice molto nota e molto criticata. Ecco qui di seguito i dettagli.

Fabrizio ha un firt con Muriel?

Il sito di gossip ISaeChia.it ha ricevuto una segnalazione da parte di una loro lettrice affezionata. Quest’ultima ha scritto di aver visto Fabrizio a Gardaland in compagnia di Muriel Bassi. Vi ricordate di lei? Era una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta. (Continua dopo la foto)

La lettrice del sito di gossip ha detto di non aver visto un bacio, ma l’atteggiamento che avevano faceva pensare ad un’intimità tra loro. La ragazza non è riuscita a fare foto o video, ma dalle Instagram Stories dei diretti interessati è confermato tutto. Entrambi effettivamente si trovavano al parco divertimenti di Verona e sono stati, però, ben attenti nel non inquadrarsi a vicenda nei video o nelle foto.

Come riporta il sito, Muriel aveva un completo militare e un cappellino e di sfuggita è apparsa nelle storie di Fabrizio. Come si chiedono Isa & Chia, come mai tanta segretezza se tra i due c’è solo amicizia? Forse c’è davvero un flirt in corso tra Fabrizio Baldassarre e Muriel Bassi? Non rimane che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.