Mila Suarez contro Alex Belli: ‘Ho rifatto naso e seno per lui, ora sono pentita’

Mila Suarez ha attaccato pesantemente (di nuovo) Alex Belli. Ecco che cosa ha detto la modella sul suo ex fidanzato

Mila Suarez e Alex Belli: guerra senza fine

Quando Alex Belli si è separato dalla moglie Katarina ha iniziato una relazione con Mila Suarez. Le foto della coppia nudi sulla spiaggia hanno fatto il giro dei magazine e del web. Hanno rilasciato anche diverse interviste insieme e sono stati ospiti da Barbara D’Urso. Tuttavia, dopo un anno, le cose sono cambiate drasticamente. Mila ha iniziato ad accusare l’attore di tradimento e di abbandono.

A distanza di un anno dalla loro storia, Mila continua a lanciare frecciatine all’ex fidanzato, che ormai si è rifatto una vita con l’attrice Delia Duran. Nemmeno il confronto al Grande Fratello 16 è servito per placare gli animi. Ora, Mila ha mosso altre pesanti accuse ad Alex Belli.

Mila: ‘Ho rifatto naso e seno per lui, ora sono pentita’

Mila Suarez ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale DiPiù in cui ha parlato di nuovo del suo ex fidanzato in relazione, questa volta, ai suoi interventi estetici. La modella marocchina ha rifatto naso e seno, ma adesso ha deciso di rivelare i retroscena di questa decisione. Ecco le sue parole:

Lui reputava che avessi un decollette troppo piccolo, ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale.

Mila ha raccontato più volte che, mentre era in convalescenza per l’intervento al seno, Alex l’ha lasciata sola in albergo perché lui aveva una relazione con Delia. Tuttavia, ora Mila si dice assolutamente pentita degli interventi estetici. Quello al naso, in particolare, le ha dato dei problemi in quanto non respira bene e a breve dovrà intervenire di nuovo per sistemare la cosa. Voi che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip

Alex Belli e Delia Duran sono reduci dall’esperienza televisiva a Temptation Island Vip in cui hanno messo alla prova la loro storia d’amore. Alex non ha gradito il comportamento della sua compagna, la quale si è lasciata andare tra le braccia del tentatore Riccardo. Tuttavia, al falò di confronto finale si sono chiariti e sono usciti insieme dal programma. Per Mila è stato tutto finto perché la coppia vuole solo visibilità, ma non è la sola a pensarlo.