‘La Rai sbaglia a farti lavorare…’: L’Eredità, la tremenda accusa al conduttore Flavio Insinna (Foto)

L'Eredità

Nuovo campione a L’Eredità

La nuova stagione de L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna presenta una serie di novità. Oltre all’ingresso di volti nuovi fra le professoresse, tra cui Ginevra Pisani, gli autori hanno sostituito il regolamento del programma che quest’anno ha raggiunto la maggiore età.

Grazie alla norma che consente di rientrare in gioco se si arriva almeno al Triello, in tanti si sono rivisti nel programma di Rai Uno. Tra questi anche Gabriele Toso, il campioncino che nell’ultimo appuntamento della settimana scorsa ha sfidato il super campione Guido Gagliardi.

Questi è riuscito a vincere anche 35 mila euro. Nell’ultima settimana, invece, Toso ha vinto ben quattro volte. Poi ci sono state una vittoria a testa per Marzia, Elisa e infine Camilla, attuale campionessa de L’Eredità.

Critiche a Flavio Insinna

Il cambio di regolamento sta creando un po’ di confusione tra i telespettatori, infatti quest’ultimi si vanno a lamentare sui vari social network, in particolare su Twitter. Ma oltre a queste critiche relative alle nuove norme, sul web qualcuno si lamenta della presenza di Flavio Insinna a L’Eredità.

Nonostante siano trascorsi alcuni anni dallo scandalo legato ad Affari Tuoi, gli internauti non riescono a perdonare l’attore romano. All’epoca quest’ultimo venne smascherato da alcuni fuori onda mandati sul tg satirico Striscia la Notizia, in pratica l’uomo offendeva pesantemente i concorrenti del gioco dei pacchi. Nella giornata di ieri un hater, nel profilo si Insinna si è lamentato di quello scritto prima. Infatti l’utente ha scritto questo:

“Ma dopo gli insulti ai concorrente nel 2017 come è possibile che i vertici RAI ti facciano lavorare ancora”.

Arriverà la replica da parte del diretto interessato? (Continua dopo la foto)

Critica a Flavio Insinna

Gli ascolti tv de L’Eredità di lunedì 21 ottobre 2019

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.981.000 spettatori (19.6%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.667.000 spettatori (23.7%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.466.000 spettatori con il 17.1% di share e Caduta Libera 4.201.000 con il 22.2% di share. Gerry Scotti sta recuperando su Flavio Insinna.