Imbarazzo a Caduta Libera, Gerry Scotti vittima di un doppio senso: ‘Ce l’ha grosso…’

Gerry Scotti protagonista di un siparietto

Ogni giorno dalle 18:50 alle 20 circa, su Canale 5 va in onda Caduta Libera, il popolare game show condotto magistralmente da Gerry Scotti. Quest’ultimo, però, oltre ad essere un ottimo professionista, spesso è protagonista di divertenti siparietti con tanto di doppi sensi con i propri concorrenti.

Un esempio il pubblico della rete ammiraglia Mediaset lo ha avuto qualche giorno fa, ovvero quando in studio si è parlati di centimetri. Ma in che senso?

Caduta Libera: il popolo del web si chiede se Gerry Scotti ce lo ha grosso, ovviamente il piede

Senza ombra di dubbio, insieme a Paolo Bonolis e Carlo Conti, Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più apprezzati nel nostro Paese. Qualche giorno fa, in una puntata di Caduta Libera, un dettaglio riguardante il corpo del conduttore pavese non è passato inosservato ai numerosi utenti che guardano il quiz di Canale 5.

Dopo aver ricevuto decine di attacchi gratuiti da parte dei cosiddetti leoni da tastiera che lo considerano un ciccione, questa volta i commenti hanno preso una piega bollente. In tanti, infatti, si sono precipitati sui vari social network, in particolare Twitter, per scrivere la seguente parola: “ce l’ha grosso”.

Ma a cosa si riferiscono? Ovviamente a nulla di hot, bensì ai piedi di Gerry Scotti. Il padrona di casa, infatti, calza il 43 come scarpe, un particolare che lo rende un gigante buono. Un dettaglio che è diventato virale su internet. Arriverà la replica da parte del diretto interessato? Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di lunedì 21 ottobre 2019

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.981.000 spettatori (19.6%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.667.000 spettatori (23.7%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.466.000 spettatori con il 17.1% di share e Caduta Libera 4.201.000 con il 22.2% di share. A differenza delle altre puntate, però, il game show condotto dal pavese Gerry Scotti sta recuperando sul quiz televisivo capitanato dall’attore romano Flavio Insinna.