Marco Borriello pronto per il suo futuro

Marco Borriello

Passione ed effusioni

L’ex calciatore appare sempre più innamorato e felice in compagnia della bella Sofia Resing, modella brasiliana di 28 anni. La coppia stavolta è su una lussuosa imbarcazione a Ibiza, isola spagnola molto cara a Marco perché lì ha una casa dove si gode i suoi momenti di relax.

La modella ha un fisico da invidia, uno sguardo magnetico ed è mora, qualità che non sono passate inosservate agli occhi del suo fidanzato. La coppia è immortalata proprio mentre si scambia baci appassionati. Marco Borriello è conosciuto anche come playboy, complice la sua collezione di flirt e fidanzamenti, tra le ex più famose ci sono Belen Rodriguez, Alessia Ventura, Nina Senicar e Eleonora Abbagnato.

Con Sofia ha progetti importanti

Marco Borriello sembra pronto per qualcosa di importante. Si gode ancora l’estate nonostante sia ottobre, grazie al clima che in questi giorni è favorevole. L’ex attaccante secondo una famosa rivista adesso pare proprio che stia pensando al futuro, la donna giusta potrebbe essere proprio Sofia.

Pare stia progettando il futuro insieme alla bellissima fidanzata, i flirt passeggeri sono solo un ricordo. La storia va a gonfie vele e sembra essere pronto per creare una famiglia. Sofia strega il bomber facendo gol nel suo cuore. Il primo incontro tra i due è avvenuto proprio nelle Baleari, a Formentera.

La bella brasiliana non è solo una modella ma è anche un’imprenditrice, ha una linea di costumi da bagno lanciata con il suo nome. Rispecchia la donna ideale del napoletano per la sua bellezza e per il suo essere molto decisa. Gli amici di lui lo vedono molto preso, quindi la modella non ha nulla da temere.

Grandi decisioni

Il momento per pensare al futuro è questo, sia in ambito professionale che sentimentale. Potrebbe anche lasciare il mondo del calcio, passando dai piedi sul pallone ai piedi sulla sabbia, godendosi ancora un po’ di vacanze. Progetti matrimoniali? Se il rapporto con la carismatica ragazza continua così non si escludono i fiori d’arancio, l’ex calciatore ha messo la testa a posto.