Antonella Clerici, casa colpita dal maltempo: le immagini disastrose (Video)

Antonella Clerici in giacca fucsia

La casa di Antonella Clerici colpita dal mal tempo

Anche Antonella Clerici è stata colpita dal mal tempo che nelle ultime ore ha interessato tutta la zona ligure. Il temporale, infatti, oltre ad allagare strade e a distruggere alberi pare abbia colpito anche la casa nel bosco dell’ex conduttrice televisiva, portandole gravi danni all’abitazione.

Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune stories che mostrano come la “casa nel bosco” ( come lei stessa la chiama) sia stata colpita dal maltempo. Con video e foto, la conduttrice televisiva si è unita a tutti i suoi compaesani che stanno vivendo la sua stessa situazione.

Purtroppo sia la regione Liguria che il Piemonte nelle ultime ore sono state colpite da forti nubifragi portando dei gravi danni alle abitazioni e non solo. Antonella da circa un anno si è trasferita ad Arquata Scrivia insieme alla sua famiglia per cercare un pò di serenità.  A quanto pare, però, la sua serenità nella giornata del 21 ottobre è stata messa a dura prova. (Continua dopo il post)

Nessun progetto dopo l’addio dalla Rai

Antonella Clerici dopo che è stata fatta ‘fuori’ dai palinsesti Rai ha deciso di non piangersi addosso e concentrarsi di più sulla sua famiglia. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco dopo l’addio al programma culinario, ha rivelato in una recente intervista quanto abbia sofferto quell’allontanamento. Nonostante tutto, Antonella ha deciso di guardare avanti e approfittarne per dedicare più tempo a Maelle e a Vittorio.

Inoltre, nelle ultime settimane si è parlato anche di un avvicinamento di Antonella a Maria De Filippi. Su tali pettegolezzi, la compagna di Vittorio ha voluto mettere una parola fine affermando che non andrebbe mai a rompere le scatole a Maria.

Maria fa cose bellissime con tante brave conduttrici e non vorrei essere un peso, la stimo moltissimo, ma non andrei mai a romperle le scatole, lo farei se mi dicesse che ha un progetto apposta per me, ma è giusto che valorizzi le risorse della sua azienda”.