‘Hai il salvagente nelle parti basse…’: Gianni Sperti mostra involontariamente i gioielli di famiglia (Foto)

Gianni Sperti

Gianni Sperti torna a far parlare di sé

Ormai da oltre 20 anni è solo un’opinionista del dating show Uomini e Donne. Prima, però, Gianni Sperti era un apprezzato ballerino di Buona Domenica e Amici di Maria De Filippi.

Grazie a questa professione l’ex marito di Paola Barale, nonostante non sia più un ragazzino, nasconde un fisico niente male. A testimoniarlo sono le numerose foto che l’artista pugliese posta con abitudine sul suo account Instagram. Un account social che è seguito da oltre un milione di follower.

L’opinionista di U&D mostra le parti intime su Instagram

Ultimamente Gianni Sperti è particolarmente attivo sul suo profilo IG, infatti l’ultima sua foto risale a ieri, mettendo una foto realizzata presumibilmente a questa estate. Nello specifico l’opinionista di Uomini e Donne si trovava a Marina di Lizzano, una località balneare dove le spiagge sono dorate e l’acqua è cristallina.

L’ex danzatore ha indosso solo un costume ha pantaloncino color arancione fluo, che mette in evidenza un’abbronzatura quasi perfetta. Ovviamente il suo corpo è asciutto e tonico, che indossa anche un paio di occhiali da sole. Uno scatto realizzato al tramonto che in pochissimo tempo ha ottenuto un botto di likes e tantissimi commenti positivi. Tra questi anche una battuta ritenuta molto esplicita: “Hai il salvagente incorporato?“.

Ovviamente l’utente si riferiva ai gioielli di famiglia dell’opinionista del dating show Mediaset Uomini e Donne che, a quanto pare sono stati mostrati involontariamente dal diretto interessato. (Continua dopo il post)

Gianni Sperti e Tina Cipollari rendono vivo il Trono over di U&D

Nel frattempo Gianni Sperti e Tina Cipollari continuano a divertire a Uomini e Donne. In particolare nelle puntate dedicate al Trono over dove è presente la dama torinese Gemma Galgani.

In pratica i due opinionisti nell’ultimo appuntamento del parterre senior hanno inscenato un balletto sensuale per poi farlo replicare alla piemontese e al cavaliere Jean Pierre. Ovviamente non sono mancati i momenti di ilarità nello studio 6 dell’Elios in Roma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!