Lotta contro il tumore al seno, Antonella Clerici, l’appello su Instagram: ‘Io completo la ricerca’ (Foto)

Antonella Clerici a Verissimo

L’appello di Antonella Clerici

Da quando diserta la televisione, non per sua volontà, Antonella Clerici è molto più attiva sul suo account Instagram che ultimamente sta crescendo sempre di più in numero di follower.

Oltre a condividere foto e clip del suo quotidiano, la conduttrice lombarda posta dei ricordi legati a La prova del cuoco e altre trasmissioni che ha condotto in Rai. Qualche ora fa, però, la compagna del ricco petroliere Vittorio Garrone ha pubblicato un appello che riguarda uno dei tumori che maggiormente colpiscono le donne.

La conduttrice lombarda spinge le fan alla prevenzione

Per l’ennesima volta Antonella Clerici ha dimostrato di avere un grande cuore. Ultimamente la donna sta sfruttando il suo account Instagram per lanciare degli appelli a tutti coloro che la seguono.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha spinto i suoi follower alla prevenzione. Ricordiamo che il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione dal tumore al seno, un male ancora molto diffuso ma che grazie alla ricerca c’è un’alta percentuale di guarigione.

Attraverso IG, la donna ha condiviso un lungo pensiero che nonostante i giganteschi passi avanti nella ricerca, c’è ancora molto da fare. Per questa ragione l’artista lombarda ha voluto dare il suo sostegno:

“Cosa sarebbe la lotta al tumore al seno senza i ricercatori @airc.it e senza chi si impegna a sostenerli ogni giorno? Grazie ai progressi della ricerca oggi abbiamo diagnosi sempre più precoci e accurate, trattamenti sempre più efficaci e tollerabili, che hanno portato all’87% la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi”.

(Continua dopo il post)

Antonella Clerici il prossimo anno sbarcherà su Canale 5?

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento di Antonella Clerici. Si presume che quest’ultima, dopo la scadenza del suo contratto previsto per giugno 2020, potrebbe lasciare la sua amata Rai per passare a Mediaset, precisamente su Canale 5. Ma cosa potrebbe condurre nella rete ammiraglia del Biscione? Forse Maria De Filippi le affiderà un nuovo programma o qualcuno dei suoi o che produce lei?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)