Maria Grazia Cucinotta esce di seno, la lingerie non riesce a contenere le sue forme generose (Foto)

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta incanta il web

Nonostante i suoi 51 anni Maria Grazia Cucunotta continua ad incantare il popolo del web. La nota attrice e produttrice siciliana, protagonista de Il Postino di Massimo Troisi, qualche ora fa ha condiviso uno scatto sensuale su Instagram mandando in visibilio tutti coloro che la seguono sul social network.

La carriera e la vita privata dell’attrice e produttrice siciliana

Senza ombra di dubbio Maria Grazia Cucinotta può essere considerata una delle attrici più apprezzate nel panorama cinematografico del nostro Paese. Dopo aver trovato la popolarità col capolavoro del compianto Massimo Troisi, l’artista siciliana ha trovato conferma del suo talento con le pellicole: ‘I laureati’ di Leonardo Pieraccioni, ‘007 Il mondo non basta’, dove ha fatto una piccola comparsata e tanti altri film. In questi giorni la donna è stata ospite alla Festa del Cinema di Roma. In quell’occasione, accerchiata da vari giornalisti, la diretta interessata ha confessato questo:

“Non è difficile per una donna, il cinema è difficile sempre. Non esiste una differenza di genere, esiste la caparbietà. Alla fine, se fai bene il tuo lavoro ce la puoi fare”.

Oltre ad essere un’attrice e produttrice di successo, Maria Grazia Cucinotta è anche una moglie ed una madre realizzata. Qualche tempo fa la donna ha festeggiato 24 anni d’amore col marito Giulio. La figlia, nata dal loro unione, è diventata da poco maggiorenne e per l’occasione i due le hanno organizzato un bellissimo party, in pieno stile Antico Egitto.

Maria Grazia Cucinotta e la foto bollente su IG

Ritornando alla foto che Maria Grazia Cucinotta ha condiviso ultimamente su Instagram, la si vede in versione sensuale. In pratica l’artista siciliana indossa un capo di lingerie ma, talmente il suo décolleté è prosperoso che fa fatica a contenerlo tutto.

L’immagine in questione è in bianco e nero e in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti positivi da parte dei suoi follower. Ecco l’immagine in questione:

Maria Grazia Cucinotta sensuale su IG