Al Bano Carrisi, la confessione shock su Ylenia e Romina Power: ‘Lo facevano insieme…’

'Ylenia Carrisi è viva e al sicuro': parla un amico di Al Bano e Romina Power, la rivelazione

Le pesanti dichiarazioni di Al Bano

Da qualche giorno sul web circolano delle dichiarazioni che Al Bano Carrisi fece diverso tempo fa. Affermazioni molto pesanti che coinvolgono l’ex moglie Romina Power e la primogenita Ylenia, scomparsa nel nulla nel 1993 quando si trovava a New Orleans.

“Sono convinto che la droga abbia distrutto il nostro matrimonio“,

sono queste le parole che il cantautore pugliese all’epoca fece a La Gazzetta del Mezzogiorno. Dichiarazioni abbastanza forti che fanno riflettere i fan della storica coppia facendo sospettare che sia questa la causa della loro separazione. Per anni l’artista di Cellino San Marco e la cantante statunitense hanno fatto sognare intere generazioni che, oltre ad apprezzarli per le loro performance artistiche, li hanno sempre seguiti anche come coppia.

La ragione della separazione di Al Bano e Romina Power?

Dopo l’improvvisa scomparsa della figlia Ylenia, Al Bano e Romina hanno iniziato ad avere le prime incomprensioni che li ha portati alla separazione. In quegli anni i due artisti sono tagli protagonisti di una lunga battaglia legale e proprio tra le aule di Tribunali sono volate delle parole grosse.

Per anni si è detto che la loro crisi era dovuta alla presunta morte della loro primogenita, ma sembra che dietro a tutto questo ci sia una motivazione differente. Stando alle dichiarazioni fatte dalla Power, in passato la figlia Ylenia sembra che avesse un certo ribrezzo nei confronti del padre.

Mentre, secondo il Maestro Carrisi, la ragione di tutto ciò è che Romina che all’epoca pare facesse uso di sostanze stupefacenti. Ovviamente noi riportiamo quanto scritto sul web usando sempre il condizionale.

Il Maestro Carrisi e le parole choc sui suoi familiari

In un’intervista realizzata anni fa, Al Bano avrebbe detto che Ylenia e Romina Power facevano uso di marijuana insieme. Affermazioni che all’epoca fecero imbestialire la stessa cantante americana, ragion per cui sono finiti a scontrarsi in Tribunale.

In quegli anni intervenne anche il legale di Romina chiedendo non solo una querela ai danni del cantautore, ma anche il silenzio stampa. Per fortuna dopo anni di incomprensioni e guerre interne, dal 2015 la storica coppia è tornata a far sognare i fan esibendosi spesso in giro per tutto il mondo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)