Spettacolo

Al Bano Carrisi, la confessione shock su Ylenia e Romina Power: ‘Lo facevano insieme…’

Le pesanti dichiarazioni di Al Bano

Da qualche giorno sul web circolano delle dichiarazioni che Al Bano Carrisi fece diverso tempo fa. Affermazioni molto pesanti che coinvolgono l’ex moglie Romina Power e la primogenita Ylenia, scomparsa nel nulla nel 1993 quando si trovava a New Orleans.

“Sono convinto che la droga abbia distrutto il nostro matrimonio“,

sono queste le parole che il cantautore pugliese all’epoca fece a La Gazzetta del Mezzogiorno. Dichiarazioni abbastanza forti che fanno riflettere i fan della storica coppia facendo sospettare che sia questa la causa della loro separazione. Per anni l’artista di Cellino San Marco e la cantante statunitense hanno fatto sognare intere generazioni che, oltre ad apprezzarli per le loro performance artistiche, li hanno sempre seguiti anche come coppia.

La ragione della separazione di Al Bano e Romina Power?

Dopo l’improvvisa scomparsa della figlia Ylenia, Al Bano e Romina hanno iniziato ad avere le prime incomprensioni che li ha portati alla separazione. In quegli anni i due artisti sono tagli protagonisti di una lunga battaglia legale e proprio tra le aule di Tribunali sono volate delle parole grosse.

Per anni si è detto che la loro crisi era dovuta alla presunta morte della loro primogenita, ma sembra che dietro a tutto questo ci sia una motivazione differente. Stando alle dichiarazioni fatte dalla Power, in passato la figlia Ylenia sembra che avesse un certo ribrezzo nei confronti del padre.

Mentre, secondo il Maestro Carrisi, la ragione di tutto ciò è che Romina che all’epoca pare facesse uso di sostanze stupefacenti. Ovviamente noi riportiamo quanto scritto sul web usando sempre il condizionale.

Il Maestro Carrisi e le parole choc sui suoi familiari

In un’intervista realizzata anni fa, Al Bano avrebbe detto che Ylenia e Romina Power facevano uso di marijuana insieme. Affermazioni che all’epoca fecero imbestialire la stessa cantante americana, ragion per cui sono finiti a scontrarsi in Tribunale.

In quegli anni intervenne anche il legale di Romina chiedendo non solo una querela ai danni del cantautore, ma anche il silenzio stampa. Per fortuna dopo anni di incomprensioni e guerre interne, dal 2015 la storica coppia è tornata a far sognare i fan esibendosi spesso in giro per tutto il mondo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago