“Più bella di lei”, la sorella di Anna Tatangelo incanta il web [Foto]

Di Anna Tatangelo conosciamo praticamente ogni cosa, ma sono in molti a non sapere che ha una sorella maggiore.

Chi è la sorella di Anna Tatangelo

Si chiama Silvia Tatangelo ed è la primogenita della famiglia. Anche lei è sposata ed una mamma. Le due pubblicano spesso foto insieme e anche video in cui si dilettano a cantare. Recentemente è stata proprio lei a farle una bellissima dedica su Instagram dove ha palesato tutto il suo amore per l’artista:

Tu, Anna, ci sei stata e ci sei sempre nel momento del bisogno… grazie sorellina per tutto! Una sorella è qualcuno che ti ama dal profondo del cuore. Non ha nessuna importanza quanto possiate litigare, non riuscirete mai a separarvi. Avere una sorella è una gioia a cui non è possibile rinunciare. Una volta entrata nella tua vita, ci resterà per sempre. Sei sempre stata al mio fianco. Insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso”. (Continua dopo il video)

Nonostante le due abbiano un look completamente differente, si somigliano tantissimo e i tratti del viso sono quasi identici. (Continua dopo la foto)

Continua la favola tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono senza dubbio una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore è stata molto criticata e discussa per via della notevole differenza di età che intercorre tra i due: 20. La coppia, che sta insieme da quasi 20 anni è però riuscita ad andare oltre il pregiudizio, costruendo passo dopo passo un futuro che li ha portati a mettere al mondo Andrea, il frutto del loro amore.

Nonostante un periodo di crisi profonda, con conseguente separazione durata qualche mese, Anna e Gigi oggi hanno ritrovato la serenità e l’equilibrio perduto. Sono innamoratissimi e nulla sembra scalfire il loro solido legame.