Uomini e Donne, Ida Platano abbandona il programma senza Riccardo

Ida Platano
Ida Platano

Ida abbandona il programma?

Le registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne sta regalando tante emozioni ai telespettatori grazie a Ida Platano. Quest’ultima è tornata in studio per rimettersi in gioco, nonostante nello studio ci sia ancora Riccardo Guarnieri. Ha dato una possibilità ad Armando Incarnato, con il quale è scattato un inaspettato bacio.

Quando Riccardo ha saputo ciò, le ha chiesto una seconda occasione e lei ha esaudito tale richiesta. Il bel napoletano si è messo da parte, però tra i due per il momento le cose non stanno andando bene. I fan di Maria De Filippi le hanno puntato il dito contro per il suo comportamento. Il peso delle critiche potrebbe indurla ad abbandonare il programma.

‘Ida mi ha usato per avere una reazione di Riccardo’

Ida abbandona il programma a causa delle offese che sta ricevendo sui social. E’ un pettegolezzo che non ha alcun riscontro con la realtà, dato che partecipa tuttora alle registrazioni. In effetti non è un bel periodo per lei, poiché non sa che lasciarsi andare tra le braccia di Armando o tornare sui suoi passi con Riccardo.

Se il primo l’ha corteggiata fin dall’inizio trattandola come una principessa, l’altro le ha fatto versare fiumi di lacrime. Il feeling con il rivale l’ha spinto a scrivere una lettera commovente al punto tale da emozionare i presenti nello studio. Ida, anche se scettica, gli ha dato una possibilità e si sono proposti per fare ‘il gioco della mela’.

Questa scena ha indotto Armando ad andare dietro le quinte. La sua reazione non è stata considerata e ciò ha scatenato le polemiche degli utenti social. Molti credono che Ida abbia usato l’uomo per far ingelosire Riccardo. Non a caso si dice che siano tornati insieme per riprovare con i giusti presupposti.

‘Io non sono mai stato un ostacolo’

Nel frattempo Armando si sta difendendo dalle accuse che sta ricevendo nelle ultime ore. I fan della coppia composta da Ida e Riccardo sostengono che stia cercando in tutti i modi di dividerli. Alcune sue dichiarazioni hanno avuto come scopo quello di creare dei dissapori tra loro.

Nella puntata di ieri, lunedì 21 ottobre, ha riferito dei particolari di un’uscita fatta con Ida, ragion per cui Riccardo ha iniziato a lamentarsi. Il diretto interessato si è limitato a dire che non ha mai costretto una donna a far nulla contro la propria volontà. Se c’è stato un’intesa con Ida, non è dipeso totalmente da lui.