Il Paradiso delle signore 23-24 ottobre: Riccardo fa una confessione a Nicoletta

Spoiler Riccardo e Nicoletta

Le puntate di mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre de Il Paradiso delle signore saranno contraddistinte da importanti confessioni. Al grande magazzino, purtroppo, si è verificato un furto molto grave che ha scombussolato gli animi di tutti. Le Veneri si sono dimostrate molto devote al punto da lavorare giorno e notte allo scopo di recuperare i modelli rubati.

Per tale ragione, Vittorio Conti deciderà di fare loro una sorpresa. Inoltre, vedremo che Riccardo farà una confessione inaspettata a Nicoletta. Le sue parole potrebbero mettere a repentaglio il matrimonio della giovane.

Anticipazioni puntata mercoledì 23 ottobre

L’episodio de Il Paradiso delle signore di mercoledì 23 ottobre sarà incentrato sui tentativi di rimediare ai danni della rapina. Il grande magazzino, infatti, è stato scosso da un tragico evento, durante il quale Rocco è stato aggredito. Questo, dunque, ha lasciato libera la pista che ad organizzare tutto possa essere stato Ugo Tagliabue. Ad ogni modo, tutti si metteranno all’opera allo scopo di rimediare ai danni.

Le Veneri si daranno estremamente da fare. Tutte insieme recupereranno gli abiti del vecchio campionario per modificarli ed esporli al posto di quelli che sono stati rubati. Allo scopo di ringraziarle, il direttore organizzerà una bella sorpresa per tutte loro. Nella soap opera, però, si respirerà aria di confessioni.

Spoiler 24 ottobre: aria di confessioni al Paradiso delle Signore

A seguito del drammatico avvenimento, le finanze del magazzino hanno subito un brutto colpo. Il potente Umberto Guarnieri ha deciso di vendere le sue quote ma, per fortuna, suo figlio Riccardo si è mostrato propenso ad acquistarle. Dietro questo gesto, però, ci saranno dei segreti. Nel corso della puntata di giovedì 24 ottobre del Paradiso delle signore, infatti, vedremo che il giovane si renderà protagonista di una confessione.

Approfittando di un incontro con Nicoletta, le rivelerà di aver acquistato le quote del grande magazzino semplicemente per stare più vicino a lei. La ragazza, dopo questa confessione, andrà nel pallone. Sua madre Silvia si renderà conto che la figlia è ancora presa dal giovane Guarnieri. Per questo motivo, si recherà da Cesare e gli racconterà cosa stia succedendo. A quel punto, gli darà dei consigli su come provare a salvare il suo matrimonio.