Gossip

Il Principe William rivela alla stampa: “Sono preoccupato per mio fratello Harry, non sa reggere la pressione”

Sono ore caldissime nei corridoi e nelle stanze di Buckingham Palace. I Principi Harry e William, sono arrivati ai ferri corti. Non ci sono solo i reciproci problemi coniugali a stressare i due, ma anche l’orizzonte del trono.

William: “Sono preoccupato per Harry”

In una recente intervista rilasciata in occasione della messa in onda del documentario “Harry & Meghan: An African Journey”, su ITV, il Principe Harry ha parlato anche dei rapporti con il fratello William. Ha aperto il suo cuore davanti a milioni di telespettatori rivelando che lui e suo fratello si vedono ormai di rado e che viaggiano su “strade diverse”.

Inoltre ha aggiunto che ci sono state, specie nell’ultimo periodo, incomprensioni importanti. Una dichiarazione che lasciato molti di stucco e che segue le vicende degli ultimi mesi, in cui il secondogenito di Lady Diana è apparso stressato e costantemente arrabbiato. A stretto giro è arrivata la risposta di Williams, che ha confidato di aver preoccupazioni circa lo stato di salute del fratello.

Anche quella del Principe William è sembrata un’uscita pericolosa, che alimenta i pettegolezzi sulle bocche dei sudditi di sua maestà. Partiamo da un punto cruciale: essere un Windsor significa essere un membro della Casa Reale, di avere una vita cioè costantemente sotto i riflettori. Ecco perché a Williams non piace per niente la guerra iniziata da suo fratello Harry contro i tabloid, ma soprattutto il paragone che lo stesso fratello fece tra il trattamento riservato dai giornali a Meghan Markle con quello di mamma Diana.

Dopo la rinuncia al trono di papà Carlo, sarà William a salire sul trono del Regno Unito. Un particolare non da poco e per il quale il principe si sta preparando da alcuni anni. Il Principe memore proprio degli effetti che ebbero i mass media sul matrimonio dei loro genitori, non vuole faide con la stampa.

Anzi, vuole che la famiglia reale stia lontano da qualsiasi tipo di scandalo. Ma allora cosa fare con Harry? Come svelato da William, il secondogenito non sembra riuscire a sopportare il ruolo che deve (e che ricopre). Secondo i rumors dei tabloid, per lui sarebbe pronto un incarico in uno dei Paesi del Commonwealth, con l’obiettivo di tenerlo più lontano possibile da Londra. (Continua dopo il post).

Lo scandalo del Principe Andrea

A far preoccupare ancora di più la Famiglia Reale ci hanno pensato i documenti racconti da Channel 4, sull’amicizia tra il Principe Andrea, fratello di Carlo, e il magnate americano Jeffrey Epstein. Epstein si è suicidato in carcere, dove si trovava dopo essere stato arrestato con l’accusa di avere avuto rapporti sessuali con minorenni.

I documenti rivelano l’esistenza di 13 diversi numeri di telefono trovati nella rubrica di Epstein riconducibili al Principe. Lo zio di William ed Harry è accusato a sua volta di aver preso parte ad un festino dove c’erano nove ragazze minorenni.

Il Principe Andrea ha rigettato le accuse. Un’altra bella gatta da pelare per il futuro Re del Regno Unito.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago