Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 23 ottobre. ‘Ci sposiamo…’: nozze al Trono over

Anticipazioni Uomini e Donne
Uomini e Donne

Mercoledì 23 ottobre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, mercoledì 23 ottobre 2019 alle 14:45 circa su Canale 5, subito dopo la telenovela iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla 24esima stagione.

Secondo le anticipazioni diffuse su internet dal portale internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: matrimonio per una coppia nata al Trono over

Gli spoiler della puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne, svelano che nello studio 6 dell’Elios in Roma saranno presenti due ospiti d’eccezione. Dei protagonisti della scorsa stagione del dating show di Canale 5. Stiamo parlando dell’ex cavaliere Edo Varini e l’ex dama Chiara Pardini.

La loro frequentazione al parterre senior era durata poche settimane, infatti sin da subito si erano trovati bene. Per questa ragione entrambi in comune accordo avevano deciso di uscire insieme. In questa registrazione i due annunceranno che presto convoleranno a nozze.

Trono over: la sfilata e la lite tra Pamela ed Enzo

Gli spoiler della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che la parte finale dell’appuntamento verrà dedicata alla sfilata. Le prime dame a fare la loro camminata sulla passerella saranno: Pamela, Veronica, Anna Tedesco e Gemma Galgani, ma come la scorsa settimana, per mancanza di tempo purtroppo non si è conclusa.

Da segnalare, però, che durante la sfilata Pamela ed Enzo, che ricordiamo si stanno frequentando e sembrano piacersi molto, avranno una forte discussione in studio. Il cavaliere, infatti, giudicherà la dama in modo esagerato e provocante. Da qui nascerà la lite e un po’ di polemica. Appuntamento a domani con gli altri spoiler relativi a U&C, in quel caso sul Trono classico.