Manuel Galiano smaschera Giulia Cavaglia con uno screen sospetto

manuel

Manuel smaschera Giulia

Da alcune settimane Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato il suo fidanzamento con il youtuber Francesco Sole. Sono usciti allo scoperto in seguito alla condivisione di una Instagram Story in cui si scambiano un tenero bacio. Le persone a loro più vicine sostengono che già si amano alla follia, nonostante stiano insieme da poco.

Questo dimostra che Giulia non tornerà nello studio di Maria De Filippi per riconquistare Giulio Raselli. Nel frattempo Manuel Galiano, la sua scelta, si è espresso sulla nuova relazione dell’ex fidanzata. Ha detto che potrebbe smascherarla se volesse, dal momento che ha degli screen di conversazioni alquanto discutibili.

‘Sono troppo bravo, perciò la vostra favola non finirà’

Anche se non ha pubblicato nulla, Manuel smaschera Giulia con delle insinuazioni. In poche parole sostiene di sapere delle cose sul loro conto, ma preferisce non esporsi sull’argomento. Le sue parole ambigue hanno fatto incuriosire i follower, ragion per cui hanno chiesto a cosa faccia riferimento.

Al momento non c’è stata nessuna risposta, dunque molti sostengono che non abbia retto l’amara scoperta. Prima dell’estate si sono lasciati perché lui è andato a Ibiza con gli amici. Non solo non le ha esteso l’invito, ma è stato visto con un’altra in una discoteca. Le foto pubblicate sui social hanno dimostrato un tradimento vero e proprio, così Giulia gli ha detto addio senza pensarci due volte.

Anche se ha cercato in tutti i modi di avere un confronto, lei non ne ha voluto sapere. Ha subito voltato pagina e sono in tanti a credere che Francesco fosse già presente nella sua vita. Manuel ha anche smentito il suo flirt con Klaudia, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. Ha riferito di vederla come una semplice amica, in quanto spesso di vedono per trascorrere delle serate nella capitale italiana.

Klaudia, nuova tronista?

Secondo gli utenti social, dopo Sara Tozzi potrebbe sedersi sul trono Klaudia. Quest’ultima non è riuscita a conquistare la simpatia del pubblico perché screditava sempre le altre. Per questo motivo molti non hanno fatto i salti di gioia.

Anche Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello, è una possibile sostituta di Sara. E’ stata vista nei pressi degli studi del programma e questo fa pensare che potrebbe ricevere lei la proposta tanto desiderata dai giovani.